Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

PRS si butta sugli effetti (e gli effetti si scansano?)

Recommended Posts

15 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

Di merda come le chitarre.

brbbk.jpg

 

 

Ad ogni modo ha fatto bene, il mercato dei pedali è un mercato che con un po' di hype, i forum giusti e la fanbase che ha PRS può tirare molto bene, a prescindere da come suonino. Del resto se riescono a vendere un ampli Hendrix inspired che sembra un mix fra il culo di una superlead e un Fortin, direi che problemi non ne hanno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente i due piu piccoli ricordano un po i Voodoo Lab, sulla qualita' probabilmente saranno al top come le loro chitarre. Per quanto riguarda i nomi credo che erano tutti drogati quando li hanno scelti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sendo dice:

Va beh dai ho capito, Zado finisce nell'elenco dei PinkFlesh

 

Non potrei esserne più onorato ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbuò come facilmente si intuisce due sono ispirati (male) a hendrix, e quindi in tanti me compreso rizziamo le orecchie,

mentre l'altro vuole essere un indizio sul fatto che ci sarà un po' di klon, e quindi anche qua rizziamo il cazzo 

 

chiamali scemi, non ancora parliamo della pasta sonora eppure già ne stiamo parlando

 

i case sono originali e paiono suonare bene

 

le prs sono ottime alternative a gibbons e don fender

 

basta co sti cazzo di assolutismi sentenziosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che oltre l'horsemeat ci sia pure il bullshit a questo punto.
L"unico nome peggiore che ricordi e' il "pugilistic distortion" di Fender.
Comunque roba di cui non si sentiva il bisogno e sicuramente non si sentirà la mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in marylandese immagino significhi qualcosa come "sostanza", "ciccia", lo spero almeno.

Sono nella culla culturale del paese, e lo rimarcano spesso proprio come identità aziendale, il politically correct è più che un'attitudine. Non posso credere che abbiano chiamato un pedale "carne di cavallo".

E anche la Mary che piange mi piace pensare che nasca da una qualche leggenda o storia, piuttosto che essere un banalissimo rimando a Hendrix. Anche perché che c'azzeccherebbe il compressore?

O magari mi sono fatto un viaggione io e in realtà son proprio bestie e basta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Ora onestamente, dato che ormai è passata qualche ora, ma qualcuno l'ha ascoltata la demo? Cioè io ancora no ma se qualcuno l'avesse fatto mi farebbe piacere che ce ne parlasse.

Non fare l'acida del cazzo, l'ho ascoltato. Mi piace molto la plexina 😂

2 ore fa, marco_white dice:

in marylandese immagino significhi qualcosa come "sostanza", "ciccia", lo spero almeno.

Sono nella culla culturale del paese, e lo rimarcano spesso proprio come identità aziendale, il politically correct è più che un'attitudine. Non posso credere che abbiano chiamato un pedale "carne di cavallo".

E anche la Mary che piange mi piace pensare che nasca da una qualche leggenda o storia, piuttosto che essere un banalissimo rimando a Hendrix. Anche perché che c'azzeccherebbe il compressore?

O magari mi sono fatto un viaggione io e in realtà son proprio bestie e basta.

Propendo per la seconda ipotesi.
Ottimo il made in USA tra parentesi... e' vero che ormai ho visto di peggio, ma fatto da dei DIYers o degli stregoni nostrani non da una compagnia seria.
Comunque cattiverie gratuite a parte, i componenti son stati saldati dall'altro lato quello e' lo stagno che cola da "sotto" che poi diventa la parte visibile...sebbene faccia schifo comunque 😂

309603126_10223926023071072_4746621136584704927_n.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i boss bastano ed avanzano. non vi è bisogno di altro, in tema di pedali. Forse solo un muff buono e l'harman flanger, ma per il resto boss copre tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Jimmy said:

Comunque cattiverie gratuite a parte, i componenti son stati saldati dall'altro lato quello e' lo stagno che cola da "sotto" che poi diventa la parte visibile...sebbene faccia schifo comunque 😂

 

 

Volendo si ripassa con la punta dello stagnatore e diventa un lavoro fatto bene. Appena preso una stazione saldante nuova 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gluca dice:

 

Volendo si ripassa con la punta dello stagnatore e diventa un lavoro fatto bene. Appena preso una stazione saldante nuova:D

Sono il re dello scintillio 😂 ed ho una particolare OCD anche per la disposizione dei componenti (tipo quel cap blu messo storto nella foto gia' mi irrita 😂😂).
Inutile dire che mi son messo a ripassar pure le saldature della Monster un paio d'ore . Necessario?A parte un paio di punti no, ma ora mi ci specchio e sono felice 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minkia l'hartman flanger

 

ne voglio comprare uno da rivendere subito, un po' tipo lo zendrive , l'inutilità fatta a pedale

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jimmy dice:

Non fare l'acida del cazzo, l'ho ascoltato. Mi piace molto la plexina 😂

Propendo per la seconda ipotesi.
Ottimo il made in USA tra parentesi... e' vero che ormai ho visto di peggio, ma fatto da dei DIYers o degli stregoni nostrani non da una compagnia seria.
Comunque cattiverie gratuite a parte, i componenti son stati saldati dall'altro lato quello e' lo stagno che cola da "sotto" che poi diventa la parte visibile...sebbene faccia schifo comunque 😂

309603126_10223926023071072_4746621136584704927_n.jpg

almeno non sono smd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×