Vai al contenuto
Louisguitar

Chitarre BSG?

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

girovagando qua e là sul web mi sono imbattuto in queste chitarre, le BSG (best sounding Guitars) appunto, e devo dire che sembrano molto belle, penso le costruiscano nella Repubblica Ceca e come prezzo sono piuttosto convenienti se rapportate ai grandi e famosi marchi d’oltreoceano.

Certo poi restano i discorsi della rivendibilità ecc. ecc., ma voi ne avete mai provata una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando in rete il primo risultato che mi puppa fuori è un rimando alle Bach. Per evitare di tornare su discussioni che riguardino Musicoff, ti dico semplicemente, se le chitarre che intendi son quelle, di

 lasciar perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zado dice:

Cercando in rete il primo risultato che mi puppa fuori è un rimando alle Bach. Per evitare di tornare su discussioni che riguardino Musicoff, ti dico semplicemente, se le chitarre che intendi son quelle, di

 lasciar perdere.

 

Bach, I-Spira, GeorgeL's, Carl Martin: quanti ricordi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il nome orripilante, sta la marchetta di Tommy Emmanuel che ne certifica la bontà.

Come acustiche saranno semplicemente uno scopiazzamento dei classici. Tipo recording king. Mi attira però sto hand made. Ma sta scritto se sono laminate o massello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×