ming 90 Report post Posted January 23 15 ore fa, Auro dice: Ah, ho avuto tre chorus Retrosonic! Io è un pezzo che non riesco a trovarne manco uno... Share this post Link to post Share on other sites
Auro 683 Report post Posted January 23 Su MM non ne vedo uno da anni. Share this post Link to post Share on other sites
ming 90 Report post Posted January 23 2 ore fa, Auro dice: Su MM non ne vedo uno da anni. Su Reverb girano i soliti prezzi da matti... Un choralflange su Reverb (avuto ma mi piace di meno....) lo prendi con Findomestic. Share this post Link to post Share on other sites
PinkFlesh 749 Report post Posted January 23 TC Nova Delay? Avuto? Chiedo perchè probabilmente sono più i delay che hai avuto che quelli che non hai avuto 😄 Share this post Link to post Share on other sites
Auro 683 Report post Posted January 23 2 ore fa, PinkFlesh dice: TC Nova Delay? Avuto? Chiedo perchè probabilmente sono più i delay che hai avuto che quelli che non hai avuto 😄 Sì, due volte. Entrambi sono stati sostituiti dal Boss DD20. Share this post Link to post Share on other sites
PinkFlesh 749 Report post Posted January 24 15 ore fa, Auro dice: Sì, due volte. Entrambi sono stati sostituiti dal Boss DD20. Immaginavo 😀 Avuto anche il Boss RE20? Mi ha sempre incuriosito quel delay, ma non al punto da cliccare "Aggiungi al carrello". Il mese scorso ho trovato un Maxon AD999 MIJ a prezzo stracciato in quanto venduto come non funzionante. Per quel po' che sono riuscito a capire, perchè i pot in effetti non funzionano e anche se li ruoti non succede nulla, è un bellissimo analog delay, non scurissimo e con tanta personalità. Ne vedo uno a 249€ in questo momento da Lenzotti, facci un pensiero perchè è davvero figo. Sento parlare un gran bene dell'Ibanez DE-7, e questo ho una certa fiducia che non lo hai mai avuto 😀 Share this post Link to post Share on other sites
Auro 683 Report post Posted January 24 Niente Re20 né AD. In realtà, non ho avuto chissà quanti delay. Share this post Link to post Share on other sites
Auro 683 Report post Posted January 24 5 Boss DD20 2 Boss DD3 2 TC Nova delay 2 Eventide Time Factor 2 Yamaha UD Stomp Boss DD5 Boss DD7 Boss DD8 Boss DD200 T-Rex Replica Onerr DGD1 Ibanez DL5 Sourceaudio Nemesis Artec Analog Delay TC Flashback v1 TC Flashback x4 DOD Rubberneck Wampler Faux Analog Delay Malekko dark Carl Martin Delayla Carl Martin Delayla XL Diamond Quantum Leap Tech21 Boost delay Boss PS3 3 Share this post Link to post Share on other sites
keithcello 53 Report post Posted January 24 Il retro sonic sul MM è il mio, non l'ho "esposto" qui perchè non sono ancora sicuro di venderlo. Ce l'ho da tantissimo tempo, insieme al Compnova di Trex e al mio wha Vox è l'unico pedale che fino ad oggi è stato invedibile (anche se non usato in questo momento). Stavo pensando di rifare la pedaliera d'impostazione vintage per la Plexi e mi è venuto lo schiribizzo di provare qualcosa di diverso tipo Strymon volante o giù di li, volevo sondare il mercato nel mentre decidevo...Oh, ad oggi neanche un messaggio, così per dire....Però mi sto convincendo sempre di più a tenerlo...Nella foto correva l'anno 2012 e avevo tante belle cosuccie di cui si è parlato... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Auro 683 Report post Posted January 24 Azz, ho avuto quattro Hartman Flanger e tre chorus Retro-sonic, ma mai insieme nella stessa board. Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 5,167 Report post Posted January 24 4 ore fa, Auro dice: 5 Boss DD20 2 Boss DD3 2 TC Nova delay 2 Eventide Time Factor 2 Yamaha UD Stomp Boss DD5 Boss DD7 Boss DD8 Boss DD200 T-Rex Replica Onerr DGD1 Ibanez DL5 Sourceaudio Nemesis Artec Analog Delay TC Flashback v1 TC Flashback x4 DOD Rubberneck Wampler Faux Analog Delay Malekko dark Carl Martin Delayla Carl Martin Delayla XL Diamond Quantum Leap Tech21 Boost delay Boss PS3 Minchia Share this post Link to post Share on other sites
PinkFlesh 749 Report post Posted January 25 Il 24/1/2023 at 13:16, Auro dice: 5 Boss DD20 2 Boss DD3 2 TC Nova delay 2 Eventide Time Factor 2 Yamaha UD Stomp Boss DD5 Boss DD7 Boss DD8 Boss DD200 T-Rex Replica Onerr DGD1 Ibanez DL5 Sourceaudio Nemesis Artec Analog Delay TC Flashback v1 TC Flashback x4 DOD Rubberneck Wampler Faux Analog Delay Malekko dark Carl Martin Delayla Carl Martin Delayla XL Diamond Quantum Leap Tech21 Boost delay Boss PS3 Questi post sono brezza marina tra i capelli, gocce di rugiada che rinfrescano il viso, l'alba che rischiara le luci della notte. Pensavo di essere in croce coi pedali, ma c'è sempre qualcuno che sta messo peggio 🤣 Boss DD2 TC Alter Ego Vox Delaylab El Capistan Diamond ML2 Memory Boy Deluxe Pigtronix Echolution 2 Deluxe Gurus Echosex2 LTD Nova Delay Maxon AD999 Fine. PS: se ti piace smanettare e ti piacciono suoni non convenzionali, con l'Echolution hai di che divertirti. E' talmente versatile che rischi di perdertici. https://www.youtube.com/watch?v=052khJDGxc8 Share this post Link to post Share on other sites
Auro 683 Report post Posted January 25 Ah, bravo, avevo dimenticato il TC Alter Ego, modello color merdina. Share this post Link to post Share on other sites
Fra 4,115 Report post Posted January 25 Dd2 dd3 dd6 dm2 dm3 rv3 ps3 re20 memory lane1 memory lane2 memory lane jr counterpoint quantum leap echosex dunlop ep3 tc alter ego tc alter ego x4 tc tc vintage delay trex maròn moog 104 timefactor Ibanez ad80 dav9rock echo malekko id300 e 600 endagered 4096 skrecho mxr 166 Dl4 memory man non segno doppi/tripli/quadrupli per pudore e anche perché la memoria non mi può assistere a quel punto 4 Share this post Link to post Share on other sites
TheCrimsonKing 71 Report post Posted January 25 Vi offendete se scrivo che state male? In senso affettuoso ovviamente 2 Share this post Link to post Share on other sites
ming 90 Report post Posted January 26 E poi andiamo a guardarci il gear di David Gilmour.... Share this post Link to post Share on other sites
-Oby- 1,692 Report post Posted January 26 Il 24/1/2023 at 14:42, keithcello dice: Il retro sonic sul MM è il mio, non l'ho "esposto" qui perchè non sono ancora sicuro di venderlo. Ce l'ho da tantissimo tempo, insieme al Compnova di Trex e al mio wha Vox è l'unico pedale che fino ad oggi è stato invedibile (anche se non usato in questo momento). Stavo pensando di rifare la pedaliera d'impostazione vintage per la Plexi e mi è venuto lo schiribizzo di provare qualcosa di diverso tipo Strymon volante o giù di li, volevo sondare il mercato nel mentre decidevo...Oh, ad oggi neanche un messaggio, così per dire....Però mi sto convincendo sempre di più a tenerlo...Nella foto correva l'anno 2012 e avevo tante belle cosuccie di cui si è parlato... Sai già se… Share this post Link to post Share on other sites
Auro 683 Report post Posted January 26 5 ore fa, ming dice: E poi andiamo a guardarci il gear di David Gilmour.... Più di trent'anni di pedali, mica tutti insieme! 1 Share this post Link to post Share on other sites
ming 90 Report post Posted January 27 Il 24/1/2023 at 14:42, keithcello dice: Il retro sonic sul MM è il mio, non l'ho "esposto" qui perchè non sono ancora sicuro di venderlo. Ce l'ho da tantissimo tempo, insieme al Compnova di Trex e al mio wha Vox è l'unico pedale che fino ad oggi è stato invedibile (anche se non usato in questo momento). Stavo pensando di rifare la pedaliera d'impostazione vintage per la Plexi e mi è venuto lo schiribizzo di provare qualcosa di diverso tipo Strymon volante o giù di li, volevo sondare il mercato nel mentre decidevo...Oh, ad oggi neanche un messaggio, così per dire....Però mi sto convincendo sempre di più a tenerlo...Nella foto correva l'anno 2012 e avevo tante belle cosuccie di cui si è parlato... Suppongo che il chorus sia andato, da allora... Share this post Link to post Share on other sites
Auro 683 Report post Posted January 27 Alla lista dei delay devo aggiungere anche due Ibanez DE7. Share this post Link to post Share on other sites
keithcello 53 Report post Posted January 28 23 ore fa, ming dice: Suppongo che il chorus sia andato, da allora... Si, ad un certo punto chorus, flanger e fulldrive sono usciti. Chorus stupendo, ma non lo usavo molto, era sprecato. Share this post Link to post Share on other sites
osmosi 719 Report post Posted January 29 Ragazzi @Auro @Fra @PinkFlesh tanto per chiedere ..!!?? voi trombate con il Taptempo !!?? Pare che da studi fatti , chi compra tanti delay , a letto perda il beat ! tutta roba di inconscio , subconscio e conscio 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Fra 4,115 Report post Posted January 29 3 ore fa, osmosi dice: Ragazzi @Auro @Fra @PinkFlesh tanto per chiedere ..!!?? voi trombate con il Taptempo !!?? Pare che da studi fatti , chi compra tanti delay , a letto perda il beat ! tutta roba di inconscio , subconscio e conscio a me basta il display, sempre modestamente nel mio piccolo eh 2 Share this post Link to post Share on other sites
Auro 683 Report post Posted February 26 Il 29/1/2023 at 10:29, osmosi dice: Ragazzi @Auro @Fra @PinkFlesh tanto per chiedere ..!!?? voi trombate con il Taptempo !!?? Pare che da studi fatti , chi compra tanti delay , a letto perda il beat ! tutta roba di inconscio , subconscio e conscio Ma no, quale tap tempo! Poco ritardo e molto pre-delay... Share this post Link to post Share on other sites