Vai al contenuto
Luca71

Walrus Audio 385

Recommended Posts

saro' amante dei suoni vintage, forse somigliera'a qualche pedale gia' in commercio, ma a me questo pedaletto piace molto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ne confermo la bontà.

Bella riserva di gain, abbastanza originale, non è un suono da profumiera, l'originale a cui si ispira è grezzotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walrus fa roba figa, non c'è santo che tenga! Io ho un Voyager limited edition preso qui sul forum non mi ricordo da chi ed è veramente un signor pedale, sia come suono, ma soprattutto come costruzione, con i potenziometri belli duretti come (secondo me) su un pedale dovrebbero essere. Ho anche M1 ed R1, il primo veramente spettacolare, il secondo ni per i miei gusti, troppo impastato ad alti livelli di mix, a differenza dello specular reverb gfi, ma secondo me è indirizzato più ad un pubblico di chitarristi che crea tappeti sonori. L'm1 invece è veramente veramente bello, mi piace come, pur essendo un pedale digitale, si combini bene con overdrive e distorsioni. Ogni tipologia di effetto è veramente ricreata bene, l'unica pecca, al posto del filter avrebbero potuto mettere un flanger. 

Detto questo, Walrus crea delle limited edition che graficamente sono da orgasmo. Ad esempio l'iron horse versione halloween di qualche anno fa, oppure il deep six con raffigurato il pesce lanterna. Detto questo se facessero una versione graficamente figa dell'eons lo prenderei al volo, così come del Mira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mlex dice:

Walrus fa roba figa, non c'è santo che tenga! Io ho un Voyager limited edition preso qui sul forum non mi ricordo da chi ed è veramente un signor pedale, sia come suono, ma soprattutto come costruzione, con i potenziometri belli duretti come (secondo me) su un pedale dovrebbero essere. Ho anche M1 ed R1, il primo veramente spettacolare, il secondo ni per i miei gusti, troppo impastato ad alti livelli di mix, a differenza dello specular reverb gfi, ma secondo me è indirizzato più ad un pubblico di chitarristi che crea tappeti sonori. L'm1 invece è veramente veramente bello, mi piace come, pur essendo un pedale digitale, si combini bene con overdrive e distorsioni. Ogni tipologia di effetto è veramente ricreata bene, l'unica pecca, al posto del filter avrebbero potuto mettere un flanger. 

Detto questo, Walrus crea delle limited edition che graficamente sono da orgasmo. Ad esempio l'iron horse versione halloween di qualche anno fa, oppure il deep six con raffigurato il pesce lanterna. Detto questo se facessero una versione graficamente figa dell'eons lo prenderei al volo, così come del Mira!

😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, delay dice:

😎

Ah, quindi devo ringraziare te! Non ricordavo! Ultimamente ho seri problemi di memoria! :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Va anche detto che non suona bene con tutte le marche di corde 

sembra che con le corde che si spellano, vada da Dio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sendo dice:

@Bananas raccontacelo come solo tu sai fare 

 

Oggi non posso proprio: c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me. Tra l'altro qualcuno mi spieghi perché se la mucca fa muuu il merlo non fa meee...

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×