Vai al contenuto
The Rover

Goulash, porkolt .... e altri piatti tipici ungheresi? KASLEDER Fx

Recommended Posts

Neanche una menzione qui su RC. Eppure sono graficamente molto belli (che, a quanto pare, è la cosa più importante e froscia in codesto simposio), realizzati a mano con componenti di qualità e magari, in ultimo, suonano anche bene anche se poi frega poco o niente.

Io vi metto qualcosa in stile goulasch o pollo alla paprika ma c'è anche altro poi ... fate voi.

https://www.kaslederfx.com/

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul graficamente molto belli non aspetto Auro per dirti che su quello grigio pare ci abbia sborrato sopra Romoletto. Però gli altri effettivamente sono molto meno brutti. Ora guardo la Gruber e se mi rimane un po' di voglia di vivere dopo guardo le demo (tranquilli non mi impicco al termosifone perché ho il riscaldamento a pavimento)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video, si nota che Nel verde non è rimasto un cm libero all'interno. Notevole.

Non sono brutti ma manco belli, diciamo accettabili. Comunque non sono anonimi che è già qualcosa. Sul come suonano mo ascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Raffus said:

Dal video, si nota che Nel verde non è rimasto un cm libero all'interno. Notevole.

 

Anche il KOT è così, non vorrei che sia un clone 1:1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del lato destro dice che è un overdrive versatile e universale che lavora bene con qualunque cosa, dell'altro dice che è un blues breaker 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Rover dice:

Neanche una menzione qui su RC. Eppure sono graficamente molto belli (che, a quanto pare, è la cosa più importante e froscia in codesto simposio), realizzati a mano con componenti di qualità e magari, in ultimo, suonano anche bene anche se poi frega poco o niente.

Io vi metto qualcosa in stile goulasch o pollo alla paprika ma c'è anche altro poi ... fate voi.

https://www.kaslederfx.com/

 

 

 

 

 

 

La macchia di romoletto suppongo sia ideata sull'estetica di sto tizio che è tanto affascinante quanto inquietante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Sul graficamente molto belli non aspetto Auro per dirti che su quello grigio pare ci abbia sborrato sopra Romoletto. Però gli altri effettivamente sono molto meno brutti. Ora guardo la Gruber e se mi rimane un po' di voglia di vivere dopo guardo le demo (tranquilli non mi impicco al termosifone perché ho il riscaldamento a pavimento)

 

Se il buon Auro adesso è assurto a riferimento per l'estetica della pedalanza però siamo messi molto male: un giorno vira blu e un altro bianco, in esclusiva funzione della propria rispettabilissima attività onirica notturna.

 

13 ore fa, Gluca dice:

 

Anche il KOT è così, non vorrei che sia un clone 1:1.

 

E' parente stretto, sembrerebbe appartenere alla stessa famiglia dei pedali Bluesbreakers style:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The Rover dice:

 

 

Se il buon Auro adesso è assurto a riferimento per l'estetica della pedalanza però siamo messi molto male: un giorno vira blu e un altro bianco, in esclusiva funzione della propria rispettabilissima attività onirica notturna.

 

 

Non me ne voglia il buon Auro, che ha fatto della ricerca cromatica uno stile di vita, ma riguardo l'estetica della pedalanza su RC esiste un solo riferimento per tutti.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Rover dice:

Se il buon Auro adesso è assurto a riferimento per l'estetica della pedalanza però siamo messi molto male: un giorno vira blu e un altro bianco, in esclusiva funzione della propria rispettabilissima attività onirica notturna.

 

😁

Vero, ma su un aspetto sono sempre stato coerente: mal sopporto i pedali con grafica kitsch, cromatismi esasperati o disegni improbabili. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Raffus dice:

 

Non me ne voglia il buon Auro, che ha fatto della ricerca cromatica uno stile di vita, ma riguardo l'estetica della pedalanza su RC esiste un solo riferimento per tutti.

 

Lungi da me arrogarmi un ruolo che non mi compete né per statura morale né per lignaggio.

In questa idiosincrasia verso le discutibili scelte estetiche di molti costruttori faccio parte per me stesso. 😄

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, quella specie di Merlino, Gandalf o chiccazzo sia non si può guardare!

Anzi, per certi versi quella barba mi riporta all'uomo con gli spaghetti della prima stagione (sempre sia lodata!) di "True Detective".

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lefty dice:

E sembra suonare anche bene!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

Si il Toxic Twins (quello verde appunto) piace molto anche a me ma prima dovrei finanziare la spesa vendendo qualcosa che uso meno.Diretto dalla bottega del Sig. Kasleder è 249 + 25 di spedizione. Su Reverb idem, ma è disponibile un giorno si e dieci no. Su Thomann costa meno, ma non è mai disponibile: ho chiesto, e mi dicono che il fornitore promette l'invio ma poi non mantiene i tempi. Ho come l'impressione che per adesso ne stiano vendendo diversi direttamente dalla bottega, ci guadagnano di più e perciò rimandano le vendite tramite il sito crucco.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Rover dice:

Si il Toxic Twins (quello verde appunto) piace molto anche a me ma prima dovrei finanziare la spesa vendendo qualcosa che uso meno.Diretto dalla bottega del Sig. Kasleder è 249 + 25 di spedizione. 

Sei proprio sicuro di voler spendere tutti quei talleri per due lische di pesce?! 😁

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e no.

Si perché i suoni prodotti da quelle due lische mi gustano.

No perché poi alla fine nel mix di saletta del mio rozzo gruppo si incasina tutto e i talleri mi si dissolverebbero comunque in un vuoto cosmico primordiale.

Però se tu mi dici che quel verde sposa bene con il nero del mio Echoplex in pedaliera, potrei anche sciogliere le riserve.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Rover dice:

 

Però se tu mi dici che quel verde sposa bene con il nero del mio Echoplex in pedaliera, potrei anche sciogliere le riserve.

 L'influencer non sono io, dovresti chiedere a qualcun altro...

La mia è solo una deviazione mentale. Ne dovrei parlare con il mio terapeuta, che ancora non ho. 😄

Mettendo da parte il fatto che mi piace cazzeggiare su queste cose e parlando seriamente, mi rendo conto come questa mia difficoltà nel tollerare l'aspetto estetico dei pedali sia in realtà un grosso limite, perché rinuncio a priori ad effetti che a livello timbrico invece apprezzerei.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è qualche giorno che mi sto guardando ed ascoltando bene i video di questo prodotto, e devo dire che i suoni mi piacciono soprattutto il canale white (BB), quello verde vabbè è un TS ma che con i dip interni si riesce a scolpire un pò per l'utilizzo con humb. 

Non è un KOT paro paro visto che è un BB+TS  è più paragonabile al Protein di Browne Amplification che pero costa 400pali...

Questo video qui è molto esaustivo i suoni son belli tutti.

 

Ah Toxic Twins è ovviamente un omaggio a Steven e Joe  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×