Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Wampler vuole recuperare mercato e vira sul cheap

Recommended Posts

probabile che sia una joint venture coi jhs... per lo meno sono un po' più curati, anche se c'è chi apprezza il minimal dei jhs...

Ce n'era bisogno? Probabilmente no, come non c'è bisogno forse dell'80% dei pedali sul mercato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a costo puro due pot e copri pot saranno sugli 8 euri... non che penso siano deterministici fino a questo punto eh...

Però dipenderà anche dai reseller, tipo thomann i serie 3 li ha tutti sui 140 e più, con gli wampler effettivamente a 120. Se vai su sweetwater gli wampler sono al prezzo lancio a 99 mentre i JHS sono tutti attualmente scontati (teoricamente sommando il prezzo e lo sconto dichiarato sono anche loro a 99). 

Da noi comandano gli importatori quindi è quasi sempre impossibile che l'intenzione iniziale non venga modificata, soprattutto in termini di prezzi

 

Detto questo... gas zero... ma zero zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


non portano nulla di nuovo

non sono limited edition col componente di sa il cazzo dove lo trovi

non sono belli da vedere

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece non dispiacciono a prescindere, ho il mini ego e il tumnus deluxe in pedaliera, il pinnacle e il plexidrive deluxe fuori. Però questi non mi sembrano niente di nuovo o particolare. tra l'altro sull'usato i prodotti uomple si sono svalutati parecchio e ti prendi i prodotti "buoni" al prezzo di sti cosetti (anche per questo mi tengo pinnacle e plexidrive, schifo non mi fanno e "regalarli" non ho voglia). 

però ha ragione uilliman, spendere, comprare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni primi drive Wampler mi sembravano suonare allo stesso modo. Altri successivi, invece, come il Plexidrive e il Clarksdale, secondo me, sono molto buoni. Concordo, inoltre, con Uilli circa il delay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Auro dice:

Alcuni primi drive Wampler mi sembravano suonare allo stesso modo. Altri successivi, invece, come il Plexidrive e il Clarksdale, secondo me, sono molto buoni. Concordo, inoltre, con Uilli circa il delay.


ma alla fine auro l’hai trovato sto delay ? 

a me il triple wreck piaceva un botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra dice:


ma alla fine auro l’hai trovato sto delay ? 

a me il triple wreck piaceva un botto

Il Triple Wreck? Ne ho avuto uno anni fa e, nonostante l'uso prettamente casalingo, non mi era affatto dispiaciuto. In sostanza, lo aggiungerei al novero dei Wampler ben riusciti. Non era male in sé nemmeno il Tumnus, almeno la prima versione mini; all'epoca, però, non l'ho tenuto, perché il suo buffer non andava d'accordo con il JHS The AT+.

Quanto al delay, il Quantum Leap è ancora solo soletto. Propenderei per un DD8, ma aspetto di trovarne uno usato. Naturalmente, sono aperto ad altre potenziali opzioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora ascoltato le demo ma possiedo un Tumnus deluxe v2 e lo trovo un pedale molto bello, probabilmente somiglierà poco al Klon ma quando l’ho comprato cercavo un pedale che facesse esattamente quello che fa il Tumnus quindi sono contento così 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Auro dice:

 

Quanto al delay, il Quantum Leap è ancora solo soletto. Propenderei per un DD8, ma aspetto di trovarne uno usato. Naturalmente, sono aperto ad altre potenziali opzioni. 

 

https://www.mercatinomusicale.com/mm/s__kw+jhs+lucky-gp2.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sono sicuro che qualitativamente sono paragonabili ad altri suoi pedali non reclamizzati come cheap, tipo  il simil ts10, il simil odr-1, rat ecc. SMD a tempesta, scelte di posizionamento di mercato che nulla hanno a che vedere con la qualità dei prodotti, magari questi glieli fanno in cina (ammesso che non sia così anche per quegli altri, almeno le schede), comunque il triumph potrebbe essere interessante per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×