Vai al contenuto
Bananas

Ma spiegatemi una roba...

Recommended Posts

ma la Les Paul bianca è figa? Cioè ma posso arrotolare due penta ed ego davanti allo specchio mentre mi sparo le mosse coi pedaletti fichi e l'amp boutique mentre mi gonfio da solo neanche fossi il più fico di RC o è una tamarrata da scomunica? Immagino che le nuove siano cagose ma costosissime e che per le buone vecchie ci vogliano almeno 18 miliardi, però mi sembra che abbia un suo perché bianca invece della solita nera o gold o burst, che dite? Ma senza hardware gold la fanno?

 

 

Cioè ma se per caso ci facessi una serata in giro, poi le tipelle me la danno se ho la LP bianca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zado dice:

Si, se è questa

rig4s5clwtwhqakusvnq.jpg

 

Ma poi bisogna fare per forza anche tutte quelle note lì? Aiuto!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bananas dice:

 

Ma poi bisogna fare per forza anche tutte quelle note lì? Aiuto!

 

 

 

 

Solo se non riesci a farne di più ❤️ 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la LP bianca è un sì. Mi piace, e ci vuole l'hardware gold.

Quella tutta oro è troppo tamarra.

 

Sul fatto se le tipe te la danno con quella bianca non so. Quando qualcuno mi chiede se si raccatta suonando io rispondo sempre che se assomigli a Gassman quante ne vuoi.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, arch dice:

Sul fatto se le tipe te la danno con quella bianca non so.

 

La danno a uno così, io non avrei tanti dubbi

M7up4AE5tTeMrGXbqCSccX-1200-80.jpg

  • Haha 2
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Rover dice:

L'hardware dorato è una cagata pazzesca.

Non faceva impazzire nemmeno a me ma quando avevo la ESP nero satinato con binding e hardware gold faceva la sua porca figura.

 

Poi vabbè era un comodino di chitarra e l'ho data via per la mia strato rossa, però era bella bella.

 

Era praticamente uguale a questa (anche le meccaniche sono oro, qui non si vedono):

YESP34826b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le fanno è perchè le vendono, se le vendono è perché servono, del resto sennò dove lo metti l'abat jour

 

e comunque la custom bianca merita. Ne ho avuta una ai tempi d'oro in cui ero spendaccione. 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zado dice:

 

La danno a uno così, io non avrei tanti dubbi

M7up4AE5tTeMrGXbqCSccX-1200-80.jpg

Lasciatemi stare a Justin Hawkins... Quando uscì Permission to Land rimasi folgorato dalla loro presenza scenica, per quanto a me le band glam han sempre fatto cagare. Lui un figo, basti sapere che si mangiò in pochi mesi tutti i guadagni (secondo me qualche milioncino di sterline) del successo di quell'epoca in bamba.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la les paul custom bianca con gold hardware per me è un si solo se inizia ad ingiallire. Troppo bianca e troppo nuova nun me piace! 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mosquito3 dice:

Bianca come il latte mi fa cacare a spruzzo. Giallina ha il suo perché ma per me la Custom ha da esse nera

 

Talebano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bananas dice:

ma la Les Paul bianca è figa? Cioè ma posso arrotolare due penta ed ego davanti allo specchio mentre mi sparo le mosse coi pedaletti fichi e l'amp boutique mentre mi gonfio da solo neanche fossi il più fico di RC o è una tamarrata da scomunica? Immagino che le nuove siano cagose ma costosissime e che per le buone vecchie ci vogliano almeno 18 miliardi, però mi sembra che abbia un suo perché bianca invece della solita nera o gold o burst, che dite? Ma senza hardware gold la fanno?

 

Cioè ma se per caso ci facessi una serata in giro, poi le tipelle me la danno se ho la LP bianca?

 

A me piace la coppia finitura bianca+gold hardware, avevo un avvisami per una LP olympic ohite con queste caratteristiche, anche se alla fine sono atterrato sulla classica all black con hardware dorato e diamante sulla paletta. Pure sulle Strato non mi dispiace il bianco/giallino con hardware dorato.

 

Riguardo il cuccarti le tipelle a fine serata ascolta le parole dello zio Eric, anche se immagino valga se entri negli Yardbirds, non se suoni alla sagra del budino.

https://www.rockol.it/artista/eric-clapton/frasi?fbclid=IwAR1g936qfDHvdqDetEoWSszj_hc4RpC-jqT_b-1TC5Q3kIKbThuOP7LTAtc#:~:text=«Andavi a scuola%2C ed eri,che avevi migliaia di ragazze.»
Pare che funzioni anche se al posto di srotolare pentatoniche fai rotolare un pallone.

https://www.irlandaonline.com/cultura/sport/george-best/#:~:text=“Ho amato almeno 2000 donne senza doverle sedurre%2C mi bastava dire ‘Ciao%2C sono Best del Manchester United’”.

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'oro con il nero è passato di moda con il suicidio di Cleopatra. Con il bianco, un pò ingiallito, potete dire quello che volete ma se la suoni in pubblico, a fine serata scopi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2022 at 17:24, Zado dice:

Si, se è questa

rig4s5clwtwhqakusvnq.jpg

 

Altrimenti è una tamarrata da piercing sui capezzoli.

Questo è il mio sogno proibito.. La 0referisco alle varie gold top e burst.. E poi basta guardarla che il pensiero vola al mitico Randy.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, aner dice:

E poi basta guardarla che il pensiero vola al mitico Randy.. 

 

Sarà per il suo nome scritto sul battipenna 🤣 ad ogni modo hai ragione, ha 'sto aspetto sfacciato, cafone eppur di classe che è la morte sua. Talmente iconica che ci puoi praticamente solo shreddare. E, cazzo, va bene così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Vale dice:

L'oro con il nero è passato di moda con il suicidio di Cleopatra. Con il bianco, un pò ingiallito, potete dire quello che volete ma se la suoni in pubblico, a fine serata scopi

 

Ma solo se ci metti il culo te

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2022 at 19:43, Vale dice:

L'oro con il nero è passato di moda con il suicidio di Cleopatra. Con il bianco, un pò ingiallito, potete dire quello che volete ma se la suoni in pubblico, a fine serata scopi

 

Ochei la prendo allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bananas dice:

 

Ochei la prendo allora.

 

Si ma quella è solo parte della spesa, poi ti serve un Gillettino Frogino® e un corso rapido di shredding neoclassico spregiudicato (ma sempre un po' Frogino®).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×