Vai al contenuto
marco_white

ho preso il TC BAM200 per amplificare l'Iridium con la 2x12

Recommended Posts

Suona bene, fine del post. Parlo del Tc Electronic BAM200, microtestata per basso.

Un nerd su TGP ha calcolato dove devono essere messi i potenziometri per avere una risposta flat, bassi e alti a ore 10, medi a ore 3:30. In realtà i medi li ho mandati leggermente indietro.

Importante settare il gain bassino perché altrimenti c'è abbastanza rumore di fondo.

Il rumore della ventola a me non da fastidio.

Ha una quantità di volume esagerata, in casa non è possibile andare oltre ore 09:00.

 

Mi sono stupito del feel sotto le dita, sembra vero. Non so se la tengo, ho preso una b-stock da Thomann, essenzialmente con l'Iridium si è un po' limitati. Diventa una figata con sistemi che permettano di gestire le uscite separatamente, tipo averne una con IR da mandare al banco e una senza per il monitoring personale su cabinet classico.

L'Iridium invece l'ho dovuto avviare disabilitando completamente la parte IR.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusa mi pareva di sì. 

 

Praticamente sto TC nato per il basso suona bene pure per chitarra.. penso non fosse calcolato come risultato anche perché le eq da basso e da chitarra sono un po' differenti almeno sulla carta... interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che non digerisco dei finali in classe D sul basso è che in overdrive il suono non mi convince. Tu hai provato a metterci davanti un OD e sentire come va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×