Vai al contenuto
Stormblast

Pedali Tone City

Recommended Posts

Ciao a tutti. 

Qualcuno ha esperienza di questa linea di pedali che si pone tra il cheap della Behringer e l'ormai non più cheap della Mooer? Sarei interessato al compressore, il comp engine engine. Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son sincero: codesti pedali li ho visti solo da Anderton's ed il compressore non ho rimembranza di averlo ascoltato nelle demo. Non puoi prendere il solito pedaletto in stile plexi come tutti? Che poi qualcuno che ti consiglia un Rockett si trova sempre.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riuppo la discussione, stavo per curiosità cercando informazioni, il Big Rumble non mi sembra suonare affatto male, qualche esperienza?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' abbastanza difficile anche trovarne uno che stia nella pedaliera per più di una settimana :reply_bru:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che al giorno d'oggi trovare un pedale che suona male sia abbastanza difficile. 
Beh dai questo è già tanto!
Vedevo solo roba e poca di Andertons e quindi non so valutarne l'effettiva qualità

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Uilliman Coscine Terzo said:

E chi la fa più la pedalboard

 

Dobbiamo iniziare con i rack da 28U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Raffus said:

I rack non hanno nulla da invidiare alle altre soluzioni, sono solo vittime della moda

 

Molti effetti a rack, che sono da studio, sono sprecati per il chitarraio. Poi se non suoni in stereo... Come qualità sonora sono sempre stati superiori (sapendoli usare); come anche i reverb a valvole formato rack o testata, o un delay a nastro vero, non saranno mai eguagliati dai pedali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pedali hanno una gran dote, spesso sottovalutata: soddisfano il bisogno, cronico ma sempre impellente, del “nuovo gingillo” senza sfondare il conto in banca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono facili da infilare in pedaliera e da ammucchiare, occupano poco spazio nell'armadio, volendo anche spedirli è un attimo... Fallo coi rack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto assolutamente vero. Altro problema è che molti pezzi hanno ormai 30 + anni, ed è difficile ripararli, e comunque necessitano di un service.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×