Vai al contenuto
Dado

Suhr SL-68

Recommended Posts

10 minutes ago, Jimmy said:

Va beh dai ha copiato piu' lui (Suhr) di me in questo ampli 😂😂Comunque con te che giri il telefono c'e' pure l'effetto phaser 😂😂

eh ma se non è fatto con il telefonino non è veritiero dovresti saperlo 😂, perchè farlo bene con i microfoni giusti, direzionati nel modo giusto cazzi e mazzi ? è un mondo al contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zado dice:

 

Piaceva il suono?

 

 

 

per quello che facevo io (hard rock) non mi piaceva la sua mod.. troppo "granitica".. ma per farci metallo pesante era la morte sua!

io avevo la bugera (copia) e con un quartetto di el34 + delle tung sol di pre era (per me) molto meglio! (poi anche la mia era passata per le mani del Seba... ma sssshhhh, meglio che non si sappia in giro 🙂 )

 

le simil slo con le el34 le adoro!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, darrell dice:

 

per quello che facevo io (hard rock) non mi piaceva la sua mod.. troppo "granitica".. ma per farci metallo pesante era la morte sua!

io avevo la bugera (copia) e con un quartetto di el34 + delle tung sol di pre era (per me) molto meglio! (poi anche la mia era passata per le mani del Seba... ma sssshhhh, meglio che non si sappia in giro 🙂 )

 

le simil slo con le el34 le adoro!

 

la jet city di base assomiglia piu' ad una hotrod nel pre (va beh che son quasi identiche)... comunque con le el34 e un paio di aggiusti ormai classici diventa un bellissimo "supermarshallone". 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dado dice:

 

 

Questo è il link privato del sample suonato direttamente dal Pituc, dovrebbe vedersi, fatemi sapere

 

 

Mica male davvero. A quanto stiamo di volume?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jimmy dice:

la jet city di base assomiglia piu' ad una hotrod nel pre (va beh che son quasi identiche)... comunque con le el34 e un paio di aggiusti ormai classici diventa un bellissimo "supermarshallone". 
 

oltre al bugera ho avuto anche il jet city 100.. gran bella testata già così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, darrell dice:

oltre al bugera ho avuto anche il jet city 100.. gran bella testata già così!

ho letto jet city e non bughera non so perché va beh vale per quella 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Zado said:

 

 

Mica male davvero. A quanto stiamo di volume?

Come si vede dal video tutti i controlli sul frontale sono a manetta, il master sul retro era a metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado dice:

Come si vede dal video tutti i controlli sul frontale sono a manetta, il master sul retro era a metà

Porta pazienza, ho ascoltato dal cellulare con l'orecchio sullo speaker per non farmi sgamare dai colleghi sicchè non ho visto. Bel tiro comunque, e bella manina il tipo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×