Vai al contenuto
PinkFlesh

Strymon Cloudburst in arrivo?

Recommended Posts

Pare che Strumenti Musicali/Mercatino si sia fatto clamorosamente scappare il leak di un nuovo pedale Strymon, apparso sul loro sito per qualche ora e poi rimosso.

Di fatti, basta digitare su Google "Strymon Cloudburst" e il primo risultato rimanda proprio a Strumenti Musicali, anche se cliccando del pedale non c'è traccia e si viene reindirizzati alla home.

 

https://guitar.com/news/gear-news/strymon-cloudburst-alleged-leaks/

 

 

cloudburst.jpg

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente inguardabile quasi come i pedaletti fender. Chissà se è un bluesky castrato. 

 

@Ric ti sgrido forte. Tu devi solo guardare il meris mercury7 😡 Altro pianet... sistema solare! Misticissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non compro più nulla (credo haha) sono a posto col big sky..per quanto un cxm 1978 mi piacerebbe provarlo....:facepalm::whistle:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, molokaio said:

@ago diglielo che non sa quel che dice, lui e sto big sky! 😡

 

 

 

 

🤣

Ma ormai anche se ci fosse di meglio, (notare che ho usato "anche se ci fosse" eh!) ormai chi c''ha più voglia di cercare, mettere in vendita, ricomprare..ormai siamo all'opposto. Al posto del motto "vendo per noia" conierei un "tengo per noia e per r pigrizia!"

 

3 hours ago, newsound said:

Ma il CMX 1978 l'ho provato qualcuno?

Eh, questa è una bella domanda, mi piacerebbe sapere anche a me..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So so, per questo ti sfotto... mi avevi già spiegato questa teoria! AHIME!!!

 

SECONDO ME, il cmx 1978 credo sia come l'echoczar. Una cosa per chi cerca più la  qualità studio che la particolarità dei suoni.

E' un reverb normale ma ad alta qualità, con una propria voce. Smanettando di brutto si fanno anche suoni meno convenzionali però siamo in un altro territorio, non paragonabile con cosa può fare un big sky o un mercury 7 o un empress reverb (altro pedale migliore del big sky 🤣🤣🤣😜)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora ditemi che suona male!! 😀

Leggo che ha un sacco di preset da inserire tramite MIDI o Usb C direttamente dalla DAW, fico!

Sempre più fan!!😍

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio non mi aspettavo nulla…e facevo bene 😏

gran paciugo di ambience che poi dopo che ci hai giocato 5 minuti lo metti nel mercatino 

imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×