Vai al contenuto
Bananas

E adesso?

Recommended Posts

Cazzo faccio? Sono talmente soddisfatto del mio rig che è pure a strapanza per le mie esigenze che non c'ho più voglia di niente. M'è passata la carogna e suono molto meno proprio per colpa della raggiunta pace dei sensi pippoli e spippoli. Mi mancherebbe un'altra stratina bellina ma come la voglio non la trovo. A meno di non castoscioppare Millemila neuri e quindi anche no. Ulli cosa faccio? Mi disiscrivo o eventualmente mi autorizzi a parlare solo di frittola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendi tutto e dai sfogo al lato nascosto del tuo carattere che venera il folk metal e le scoregge incendiarie. Quello o ti prendi una Telecaster.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per il profumatissimo principino 64 ti consiglierei di farti una cassa con il jensen P100 blackbird da 12".  Suono splendido, vintage, adatto per i grattugiamenti (bada io so grattare solo il formaggio) Spendi meno di una chitarra ed hai un suono con una marcia in piu'. Vieni in Umbria, si prova e si beve. Occhio pero' che pheega io non posso, mi moglie si incaxxa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *juanka78* dice:

Io mi piglierei quella JTM45 di Dado…

 

Tu è meglio se non pigli altro altrimenti finisci per pagarci l'IMU su quegli ampli -_-

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Tu è meglio se non pigli altro altrimenti finisci per pagarci l'IMU su quegli ampli 

Sí sí, infatti dicevo per lui. Io con la A&O di [mention]guitarGlory [/mention] sto più che a posto per i suoni Marshall vecchio stile.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Raffus said:

Hai provato a chiedere a chatGPT cosa potresti fare?

 

Oppure chiedilo a quelo

QUELOdx.gif

 

Sai che la risposta è dentro di te... però è sbagliata!

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti lo ziobilly e nel dubbio compra, vedrai che ti senti meglio.

Io in questi giorni sto provando i pedali che ho comprato nel biennio 2020-2021 e che non avevo nemmeno aperto e devo dire che mi sto divertendo. Ad aprirli e richiuderli dico. Qualcuno suona anche bene, cosa ininfluente 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ripreso a grattare un po' e sono ancora super contento del rig. Tutto troppo per il mio suonaggio. Devo ammettere che l'ho pensata bene per le mie esigenze la boardina siffatta: wha Hendriz fine 80 niente di che fuori, Jam vibe MK2, Hartman vintage germanium fuzz, Ryra Klone, 808Hw, Jan Ray, Jam Rattler, Revival Drive Compact, Boonar, Hammond Leslie G, Ditto piccolo. Suona tutto benissimo ed effettivamente è molto adattabile a qualsiasi amp British o American style. In particolare la svolta è stata il Revival che uso a casina come prolungamento dell'amp pulito settato British o American in cui buttare dentro il resto alla bisogna. Non c'è cazzi, al momento pace dei sensi. Mi mancherebbe solo un'altra Strata ma ci sto lavorando con molta calma. Mancherebbe anche una girata da Dado per un'alimentazione più pro dei pro cablata come si deve. 

 

PS. Dimenticavo, approfitto per ringraziare i guri del Radiochitarra tipo gLory, Dado, Toplop, Giorgetto, Obone, Raffus ma anche tanti altri... Con i loro consigli ho messo insieme le quattro carabattole per i miei suonelli nel modo giusto e per la prima volta sono ebbro dei miei gas senza più g.a.s.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono "guri" 🤡ma solo genti brave e smanettone, e qui generose (cosa rara).

Sono felice per te ma io non ho fatto niente.

Anzi comincio ora, per farmi mandare affanguru:

Comincia a togliere.

Sarai ancora più felice e soddisfatto.❤️

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bananas dice:

Ho ripreso a grattare un po' e sono ancora super contento del rig. Tutto troppo per il mio suonaggio. Devo ammettere che l'ho pensata bene per le mie esigenze la boardina siffatta: wha Hendriz fine 80 niente di che fuori, Jam vibe MK2, Hartman vintage germanium fuzz, Ryra Klone, 808Hw, Jan Ray, Jam Rattler, Revival Drive Compact, Boonar, Hammond Leslie G, Ditto piccolo. Suona tutto benissimo ed effettivamente è molto adattabile a qualsiasi amp British o American style. In particolare la svolta è stata il Revival che uso a casina come prolungamento dell'amp pulito settato British o American in cui buttare dentro il resto alla bisogna. Non c'è cazzi, al momento pace dei sensi. Mi mancherebbe solo un'altra Strata ma ci sto lavorando con molta calma. Mancherebbe anche una girata da Dado per un'alimentazione più pro dei pro cablata come si deve. 

 

PS. Dimenticavo, approfitto per ringraziare i guri del Radiochitarra tipo gLory, Dado, Toplop, Giorgetto, Obone, Raffus ma anche tanti altri... Con i loro consigli ho messo insieme le quattro carabattole per i miei suonelli nel modo giusto e per la prima volta sono ebbro dei miei gas senza più g.a.s.


la verità nascosta é che non hai ancora preso un sonic titan

E di questo solo il signore potrà giudicare 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcapadella è vero! Sì ma io voglio quello blu che si fa il blus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×