Vai al contenuto
MalvasiaBlues

GIGBAG per chitarra elettrica tipo Strat/Tele...di QUALITA'

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli, vi scrivo per chiedervi consigli su Gigbag di qualità per le mie bimbe.

Sono reduce da queste, prezzo allettante, materiali discreti, ma cerniere che saltano vergognosamente.

https://www.thomann.de/it/thomann_premium_gigbag_eguitar_br.htm

 

Potreste darmi delle dritte a tal proposito?

Grazie infinite.

Cosimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso recentemente una gator doppia e una ritter con 30 mm di imbottitura. Ottime, fino ad oggi. La benton doppia si è strappata su alcune cuciture dopo un anno di utilizzo sporadico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2023 at 18:19, MalvasiaBlues dice:

Ciao ragazzuoli, vi scrivo per chiedervi consigli su Gigbag di qualità per le mie bimbe.

Sono reduce da queste, prezzo allettante, materiali discreti, ma cerniere che saltano vergognosamente.

https://www.thomann.de/it/thomann_premium_gigbag_eguitar_br.htm

 

Potreste darmi delle dritte a tal proposito?

Grazie infinite.

Cosimo

queste vanno benissimo, io ho la bianca e mi ci trovo da Dio, e costano un cazzo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Luca71 ...io volevo prenderne una per il basso (ho comprato un basso per giocare) invece sono andato dal solito negoziante prendendo una gator, morale un giorno si presenta il sostituto del nostro bassista con quella gigbag di Thomann e ti confermo molto meglio della mia gator (pagata 10 euro in più) è più spessa (la gator sembra quasi un lenzuolo) e me ne sono pentito amaramente.

 

A conti fatti la gator ho speso 50 euro è carina ma nulla di chè tant'è che il negoziante mi disse se non ci vai in giro ma ti tieni il basso a casa è sufficiente mentre se avessi preso la thomann 40+15eu di spedizione (quindi 5 euro in più) avrei una super custodia pure per andare in giro.

 

Vai di thomann ! se vuoi una gator decente devi andare almeno sui 100 euro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2023 at 22:48, Raffus dice:

ritter (non la cioccolata)

 

Quella che ho io è una roba pazzesca, peccato solo per le tasche non proprio capienti.

 

Buona anche la cioccolata btw.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Luca71 dice:

queste vanno benissimo, io ho la bianca e mi ci trovo da Dio, e costano un cazzo

 Io pure le ho, ma come detto su, cerniere saltate su tutte e due le custodie, vergognosamente sbriciolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zado dice:

 

Quella che ho io è una roba pazzesca, peccato solo per le tasche non proprio capienti.

 

Buona anche la cioccolata btw.

Io l'ho presa per la acustica poiché ne volevo una di qualità ma che non costasse quanto una mono o una reunion blues. Si, tasche a parte, che in realtà per me non è un grosso difetto poiché preferisco rimanga compatta il più possibile, è stato un acquisto eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MalvasiaBlues dice:

 Io pure le ho, ma come detto su, cerniere saltate su tutte e due le custodie, vergognosamente sbriciolate.

e' un anno che ce l ho, ed e' ancora perfetta...boh...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 2 delle thoman, una per elettrica e una per acustica, per me ottime a questo prezzo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×