Vai al contenuto
Greg

Afro Funk Arkestra

Recommended Posts

 

Vi lascio un videino di un mio progetto in cui suono il basso. A sto giro visto che si suonava live ci siamo fatti fare un bel video e magari più in là spunterà pure qualcosa dei nostri brani inediti.

 

 

  • Like 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia alto livello!!!

Al contrario di quanto diceva qualcuno qui dentro ci sono fior di musicisti! Non li cito perché rischio che me ne sfugga qualcuno.

Persino il basso suoni bene oh!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio Fanale ...complimenti al primo maggio avreste fatto furore in mezzo a quei 4 invertebrati ...mamma lo schifo  di quel concerto....persino mio figlio 7 anni mi ha detto di spegnere la tv e mettere su chuck berry ....🤣🤣

 

Bravissimi poi avere una sezione fiati non è poco....tanta roba tutta la band !!!

 

Non vorrei però essere uno di voi quando dividete il cachet (tipo i nostri) sarete almeno in 10 🤣🤣

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gibsobsessed said:

Non vorrei però essere uno di voi quando dividete il cachet (tipo i nostri) sarete almeno in 10 🤣🤣

Suonerei pure gratis in una band così riuscita.

 

Bravo Greg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, questo è un progetto a cui tengo molto e come dice Giorgetto di sicuro non è una di quelle situazioni in cui si pensa al guadagno. Certo cerchiamo sempre di ottimizzare tutto magari mettendo di fila diverse date per fare gruzzolo ma più che altro per reinvestire sul progetto stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma allora non è vietato rifare la musica vecchia ma nuova figa, suonata bene in mezzo a tanta bella gente normala tipo che balla, beve, limona e si diverte? Pheega ci sto dentrissimo! Complimentoni grandi! Dispiace un pochino vederti senza chitarra ma bello che ti spendi per la causa umana e musicale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero al momento mi diverte molto di più il basso che la chitarra. Ma ancora di più la batteria! Prima o poi vi posterò qualcosa pure con quella ma in quel caso dovrete essere estremamente clementi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greg fighissimi!!

allora mi sa che a giorni presento pure la band etno socio reggae funk e cazzi dove suono !

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Palco pieno di salsiccia preferisco la piscina piena di culi, però Greg sempre n.1
Si vede che vi divertite tra voi e anche il pubblico apprezza.

Ma il jazz con la chitarra l'hai mollato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come darti torto. Purtroppo è da un po' che dalle mie parti jazz se ne fa poco, sia con la chitarra che con gli altri strumenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella prova Greg: dopo bestemmiare grevemente suonare è la cosa che ti viene meglio.
 
Ma alla chitarra c'è Dario?
Yep
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×