Vai al contenuto
keithcello

TONE BENDER MKII

Recommended Posts

Ciao, sto ricostruendo una pedaliera più "vintage sound" da usare con la plexi. Stavo pensando di riaggiungere anche un tone bender MKII. Avevo un Hudson stroll on che ho venduto e mi ricordo che tra i vari tone bender MKII a prezzi umani era tra i migliori insieme al Thorbak stone bender (vedi anche il mio post nel mercato effetti). Ma ci sono alternative più recenti? Praticamente mi esce solo questa British pedal company, ma ho letto cose non troppo belle e quindi vorrei evitare. Grazie per i suggerimenti. Marcello 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, keithcello dice:

Ciao, sto ricostruendo una pedaliera più "vintage sound" da usare con la plexi. Stavo pensando di riaggiungere anche un tone bender MKII. Avevo un Hudson stroll on che ho venduto e mi ricordo che tra i vari tone bender MKII a prezzi umani era tra i migliori insieme al Thorbak stone bender (vedi anche il mio post nel mercato effetti). Ma ci sono alternative più recenti? Praticamente mi esce solo questa British pedal company, ma ho letto cose non troppo belle e quindi vorrei evitare. Grazie per i suggerimenti. Marcello 

..io ho preso da poco su Reverb(da un tizio tedesco)  un Williams Audio MKII con le OC81d ,usato . Il costruttore è  inglese e quindi se compri il nuovo tra dogana e tasse devi mettere in conto almeno un 26-28% in più.

Il pedale a mio parere è molto bello,.. fa anche versione MKII con transistor non NOS , e versioni MKI e MKIII.

Ho avuto anche lo Stroll On e un paio di Jimmy Behan presi qui sul forum ma è passato troppo tempo per ricordarmi come suonassero paragonati al Williams Audio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×