Vai al contenuto
Jimmy

Viking Kongs (cover del panza malmsteen)

Recommended Posts

Insieme con un amico cantante ci siam cimentati nel recente passato in un po' di cover casalingue di Malmsteen. 
Son cose fatte in casa e a distanza per divertimento (prendetele come tali).


Siam fermi da un po' perché per problemi di salute ho fatto un po' di pezzi ma non ho più avuto modo di far gli scimmiottamenti video per diverso tempo.
Ora dovrei concluderne un altro paio :).

 you don't remember etc etc
https://fb.watch/ksiDchafA9/
I am a viking
https://fb.watch/ksiQmpG1wb/

P.S. viking kong e' una musica di Paul Gilbert fatta (secondo i racconti) dopo che Malmsteen (sempre simpatico) aveva rifiutato di suonar con lui dicendosi troppo impegnato, lui l'ha presa bene e gli ha dato del gorilla 🙂

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai bene! Lo sguardo smutandate che te aro senti come ti arrotolo alla velocità della luce mi pare perfetto. Tuttavia avrei preferito parrucca bionda lunga fino alla chiappa, petto villoso esibito senza ritegno, leggings e catenazze. Dai, il cantante mi era già più in stile col cappello cornuto, occhiali e bracciale borchiato. Musicalmente niente da dire: bravi bravi. Voce pazzesca. Chitarrismo adeguato, di livello, suoni giusti. Cioè non è la musica per cui vado matto, epperò quando è fatta bene è fatta bene e basta.

 

PS. apprezzatissime le incursioni di Animal alla batteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bananas dice:

Dai bene! Lo sguardo smutandate che te aro senti come ti arrotolo alla velocità della luce mi pare perfetto. Tuttavia avrei preferito parrucca bionda lunga fino alla chiappa, petto villoso esibito senza ritegno, leggings e catenazze. Dai, il cantante mi era già più in stile col cappello cornuto, occhiali e bracciale borchiato. Musicalmente niente da dire: bravi bravi. Voce pazzesca. Chitarrismo adeguato, di livello, suoni giusti. Cioè non è la musica per cui vado matto, epperò quando è fatta bene è fatta bene e basta.

 

PS. apprezzatissime le incursioni di Animal alla batteria.

Grazie, no io ero in evidente imbarazzo con sta cosa dei video (infatti l’ho fatto in soggiorno)😂… lui canta sempre fuori da anni in 300 progetti é più a suo agio con ste sparruccate.
Animal é il migliore dei tre 😛 .
‘Lui tra l’altro canta benissimo Sting, lo conobbi così una sera in un locale a Roma (ero andato a sentire altre persone ma quando han fatto le prove e ho sentito la voce mi son girato di scatto e ho pensato “Questo tizio lo devo per forza conoscere, mi piace come canta ”😂.
Per il resto il setup é minimale, un plugin della Mercuriall e una Squier coreana da 180€ trovata usata nel retro di un negozio… suonava così bene che l’ho presa subito :).. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del divertimento! Figa se sei uno smanettone!! :music1:

Tanto di cappella, mi sarebbe piaciuto anche a me suonare così super veloce!!! Inoltre l'impassibilità con la quale ti spari quelle scale è disarmante...tipo che farei mille facce e smorfie di dolore per capire dove mettere le dita...sei un manico cazzo!!

Il cantante fa paura anche lui, dovevate avere 20 anni negli anni 80, il talento c'era tutto per sfondare!

Mettete su una band e girate per i pub inglesi a far incetta di reggiseni e mutandine!!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ric dice:

Alla faccia del divertimento! Figa se sei uno smanettone!! :music1:

Tanto di cappella, mi sarebbe piaciuto anche a me suonare così super veloce!!! Inoltre l'impassibilità con la quale ti spari quelle scale è disarmante...tipo che farei mille facce e smorfie di dolore per capire dove mettere le dita...sei un manico cazzo!!

Il cantante fa paura anche lui, dovevate avere 20 anni negli anni 80, il talento c'era tutto per sfondare!

Mettete su una band e girate per i pub inglesi a far incetta di reggiseni e mutandine!!

hahh grazie ma come ho scritto il solo non lo suono sul serio nel video l'ho registrato prima (le note son quelle comunque) comunque in inghilterra in un pub puoi prender solo le malattie veneree altro che le mutandine suonando malmsteen 😂

3 ore fa, Marc dice:

yeah!!!

 

55 minuti fa, marcobiolcati dice:

Bravissimissimi!!!!! Gran lavoro di chitarra e gran cantante!!!! Super!!!!! 

Grazie Marchi voi siete due fenomeni veri😂

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Vigilius dice:

Bravissimi, sempre un piacere (ri)ascoltare questo genere; il batterista è il mio preferito (come già sai 😁).

Grazie 🙂 ... devo sistemar 3 pezzi e metterli sulla pagina che ho trascurato a lungo 🙂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×