Vai al contenuto
Bananas

Non solo i soliti tromboni...

Recommended Posts

Cioè a parte quelle robe strane di pseudo metal senza musica dentro, cioè ormai per essere nuovo basta che fai gli urloni satanici con tutta l'iconografia infernale del caso, i tatuaggetti e i piercing (niente contro eh), togli centri tonali, progressioni e scale, metti dissonanze senza capo né coda buttate lì a cazzo e sei un figo (boh), ammé la musica piace un po' tutta. Distinguo solo tra quella che mi fa battere il piedino e quella che no. Anche il metal che non suono e non mi tira particolarmente, quando c'è proprio la musica dentro, lo ascolto volentieri. Vabbé, voi che criticate tanto i classici da Clepto al panzone, di prima e dopo dei bei tempi che furono, anche sul metal/neoclassico dovete ammettere che a parte i classici che ormai stanno vintage pure loro, è morto un po' tutto. Oggi i veri fighi sono considerati i nuovi nerd disturbati, che non c'entrano con quelli vecchi fighi (vintage anche loro), misantropi che hanno fatto e fanno soldi a palate con i social o l'intelligenza artificiale e della musica gliene può fregar de meno a meno che non contenga adeguato catechismo mondo nuovista...

Dai, carina lei. Ti fa 'sto canadian poppettino easy listening con quella punta di saudade tipica del genere ma radicato su basi solide. Mi piace, non tanto perché è una discreta gnocca, piuttosto perché è sempre sorridente, super positiva nonostante gli sbatti della vita che hanno più o meno tutti. Scrive le sue canzonette, canticchia e suonicchia benino col cuore. Insomma dai mi piacicchia, più lei come personcina che la sua musichella, in ogni caso ti scatta un Bananas Approved Basic:

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai di roba in giro ne è pieno. La musica liquida e il web hanno calato una livella democratica quindi tutto è alla portata di tutti. L'unico sbattimento (non da poco per i pigri) è andarsela a scovare. Finiti i tempi dello spulcio nei negozi di dischi e della lettura di 3 magazine al mese per capire cosa c'è di interessante.

Detto ciò caro @Bananas i classici da Clapto al Panza andrebbero studiati a scuola obbligatoriamente. Poi limiti al resto non ne pongo, anche certo metal se ha un perché diventa interessante.

Quello che invece mi tritura personalmente è il blues pettinato bianco con l'overdrive trasparente e la straterella stirata da mammà. Da Bonamassa a salire per me è come digerire il pranzo di un matrimonio in Puglia.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo vista per la prima volta quando han messo sul mercato le PRS indo JM ma non avevo colto né che fosse gobba che così tappa.

Però comunque sul manico ci lavora come tutti i bluesman che si rispettino quindi bon per lei.
La seguo su IG perché nelle foto non ci mette la musica

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'equivalente femminile di John Mayer... Stesso tutto. E io che amo lui mi sono invaghito all'istante di questa che è pure gnocca!!! Bananas avrai per sempre la mia riconoscenza! 😍

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2023 at 11:53, Uilliman Coscine Terzo dice:

L'avevo vista per la prima volta quando han messo sul mercato le PRS indo JM ma non avevo colto né che fosse gobba che così tappa.

Però comunque sul manico ci lavora come tutti i bluesman che si rispettino quindi bon per lei.
La seguo su IG perché nelle foto non ci mette la musica

corro a seguirla allora 😂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è capace, è fuori come una mina, lo conosciamo in tre però mi sta troppo simpa ah ah ah!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2023 at 11:53, Uilliman Coscine Terzo dice:

non avevo colto che fosse gobba

 

Quella potrebbe essere l'abitudine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×