Bananas 1,624 Report post Posted May 19 56 minuti fa, toplop dice: Ma 430 ? Sì, funziona che va da 430 a 7.770: lo paghi in base al gradiente pscicoacustico transiente di culattoneria radiochitarristica. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 651 Report post Posted May 19 Quel pedale dorato e le relative speculazioni e leggende che girano per mezzo pianeta mi hanno sempre messo di buonumore , sul podio insieme al wah vertex. Share this post Link to post Share on other sites
Zado 1,359 Report post Posted May 19 Che poi alla fine della fiera non è tanto diverso dal collezionare francobolli, monete, mutande usate. L'oggetto in se può non avere un gran valore, ma è ai fini di collezionismo ed esclusività che le regole vanno a ramengo. Fa parte anche questo del gioco, dopotutto, ne siamo soggetti anche tutti noi qui dentro, chi più, chi meno. Share this post Link to post Share on other sites
ming 120 Report post Posted May 19 D'accordo su tutto ma...ripeto, manco loro sperano di venderlo a quel prezzo. Hanno piazzato lì una cifra ma....boh.... Pare un prezzo da 'reverb'. Secondo me il padrone vuol sondare il terreno... Share this post Link to post Share on other sites
Fra 4,407 Report post Posted May 19 Dubito però che mettano in vetrina una cosa a un prezzo “invendibile” , andrà via con uno scontrino almeno parente della richiesta poi oh, io continuo a sostenere che suonano tutti uguali con minimissime differenze però così è il mercato oggi e mi ride sempre più il culo ad averlo preso vent’anni fa Share this post Link to post Share on other sites
badge 204 Report post Posted May 20 Questo allora e' un affare !!! Share this post Link to post Share on other sites