Vai al contenuto
Bananas

Ma mettetela un po'...

Recommended Posts

Di roba pheega in questa sezione che sennò mi annoio pheega! Dai cazzo, postate le figate come facevate una volta, aggiornate i 3D. Pheeega non c'è più il Radiochitarra di una volta pheeega! Cioè non deve per forza essere robba esoterica millemila neuri, cioè una volta postavate anche roba normala ma pheeega o cheappissima ma assemblata paura, dai pheeega che sto ricominciando a leggere Accordo dalla disperazione pheeega!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che cazzo vuoi parla ancora !?

alla fine se qualcuno va oltre le solite tre cose non frega più cazzo de nulla a nessuno

 

nel senso buono,a me piacciono i classici però mi stufa pure parlare sempre delle stesse cose

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto il rauto.

Ho rimesso in opera l'orange squeezer, l'unico compressore utilizzabile, molto molto divertente. Può veramente migliorare il suono generale.

È stato necessario tenerlo nel cassetto per venti anni e maturare intanto un po'...

Non so se sono ot ma da mbriaco di più non so fare.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bananas dice:

Di roba pheega in questa sezione che sennò mi annoio pheega! Dai cazzo, postate le figate come facevate una volta, aggiornate i 3D. Pheeega non c'è più il Radiochitarra di una volta pheeega! Cioè non deve per forza essere robba esoterica millemila neuri, cioè una volta postavate anche roba normala ma pheeega o cheappissima ma assemblata paura, dai pheeega che sto ricominciando a leggere Accordo dalla disperazione pheeega!

 

Sul facebook di utenti storici girano KOT castom culanda ediscion o magneti esoterici, amplificatori con valvole pre historic pilot run. Diciamo che nel mondo fluido la cristallizzazione del forum stona un po' 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, -Oby- dice:

alla fine se qualcuno va oltre le solite tre cose non frega più cazzo de nulla a nessuno

 

Eh appunto... Io trovo ammaliante la competenza che c'è qui dentro, introvabile nel 90% dei forum italiani, ma come dice Uilli siamo un po' cristallizzati. Poi non dico sia da tirare fuori discorsi su ESP, Jackson, Schecter, ampli supermetallari perchè non è chiaramente un genere che va qui dentro, però il momento fermo economico è palpabile, e se ci si limita ai post su roba di alto profilo - che gioco forza gira poco proprio per questo - si crea un circolo vizioso antipatico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, -Oby- dice:

Ma di che cazzo vuoi parla ancora !?

alla fine se qualcuno va oltre le solite tre cose non frega più cazzo de nulla a nessuno

 

nel senso buono,a me piacciono i classici però mi stufa pure parlare sempre delle stesse cose

 

Ma valà, corri a comporre un nuovo still life piuttosto. Presempio ci metti lo stackone di sfondo tutto bello allineato, davanti le chitarre e i pedaletti, in piano predominante ma senza coprire il resto, comodino e Deluxe. Ci aspetti la luce maschia di taglio prima del tramonto e ci fai sognare pheeega!

 

 

11 ore fa, toplop dice:

Butto il rauto.

Ho rimesso in opera l'orange squeezer, l'unico compressore utilizzabile, molto molto divertente. Può veramente migliorare il suono generale.

È stato necessario tenerlo nel cassetto per venti anni e maturare intanto un po'...

Non so se sono ot ma da mbriaco di più non so fare.

 

 

Ma è quello che si attacca direttamente al jack dell'amp? Vogliamo perché percome percazzi permazzi!

 

 

 

2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

 KOT castom culanda ediscion, amplificatori con valvole pre historic pilot run.

 

Aggiungo al glossario radiochittaristico.

 

 

PS. @Zado no no, metti metti, interessa tutto. Anche roba metal beibo e minga beibo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bananas dice:

 

Ma è quello che si attacca direttamente al jack dell'amp? 

 

jarry-hello.gif

 

28 minuti fa, Bananas dice:

PS. @Zado no no, metti metti, interessa tutto. Anche roba metal beibo e minga beibo.

 

Considera che per me è metal una Flying V, una Strato con l'ambacherrr, sono un rappresentante imbarazzante del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto questione di essere cristallizzati, è che gli utenti sono relativamente pochi. Se hai 1000 persone ci sono gusti, interessi e modi diversi. Se ne hai 10 dopo un po' le cose sono quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bananas dice:

percome percazzi permazzi

Si, ma come immaginerai lo feci da me in formato stompcock 

Posso tollerare un effetto solo se dà l'impressione di aggiungersi senza condizionare il suono di base

E questo vince 👍

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×