*juanka78* 2,053 Report post Posted September 24 E vabè, non potevo esimermi dal fare un giretto pure su questo: ennesimo klone, stavolta in salsa malese (). Devo dire bellino pure lui, forse (ripeto forse) un pelo più compresso del classico Klon ma comunque molto piacevole. Share this post Link to post Share on other sites
effeelle 140 Report post Posted September 24 Si potrebbe anche dire che, forse, fra quelli che ti ho visto provare finora, è più questo il classico klon, come tipologia di componenti e layout del circuito sicuramente, molto bello anche questo, mi sa che li spendo 50€ per un clone su aliexpress va, che tanto sunnu tutti i stissi, serve a qualcuno un centura nero opaco? che almeno non fa minchia quello ha il klon, ah no, a copia iè, strazzatu 1 Share this post Link to post Share on other sites
effeelle 140 Report post Posted September 24 Io mi chiedo anche: ma uno che spende 7000€ per un originale e poi lo prova e gli suona come questi cosi qui, perché suona come questi cosi qui, è contento? Ripeto, io ce l'ho il centura e ho avuto il fredric, bellini per carità ma 7000€ mi sbatterei la testa al muro sinceramente, ma pure per 500 Share this post Link to post Share on other sites
*juanka78* 2,053 Report post Posted September 25 Io mi chiedo anche: ma uno che spende 7000€ per un originale e poi lo prova e gli suona come questi cosi qui, perché suona come questi cosi qui, è contento? Ripeto, io ce l'ho il centura e ho avuto il fredric, bellini per carità ma 7000€ mi sbatterei la testa al muro sinceramente, ma pure per 500Penso che ormai chi lo fa lo faccia solo per motivi collezionistici/speculativi. 1 Share this post Link to post Share on other sites