badge 211 Report post Posted November 9 La notizia dovrebbe essere di oggi. Su TGP Leggo che rispetto al 500 alcuni algoritmi sono diversi (plate e hall) Io non compro piu' nulla, pero' qualcuno dovra' pur far girate l'economia mondiale no? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Auro 750 Report post Posted November 10 Il colore è stupendo. Share this post Link to post Share on other sites
Raffus 1,657 Report post Posted November 10 Il colore è stupendo. Commento molto alla auro A me basterebbe un reverb solo, uno spring bello bello o al massimo un plate, di tutta sta roba non saprei che farmene Share this post Link to post Share on other sites
Auro 750 Report post Posted November 10 2 ore fa, Raffus dice: A me basterebbe un reverb solo, uno spring bello bello o al massimo un plate, di tutta sta roba non saprei che farmene Nemmeno io, in verità. Non sarebbe male, invece, se nello stesso pedale ci fossero sia delay che riverbero. Ecco, a quel punto per me sarebbe interessante e forse veramente fruibile: Boss DR200. 2 Share this post Link to post Share on other sites
badge 211 Report post Posted November 10 2 ore fa, Raffus dice: Commento molto alla auro A me basterebbe un reverb solo, uno spring bello bello o al massimo un plate, di tutta sta roba non saprei che farmene Vero, succede a me con il Big sky, dei millema riverberi ne uso 3. Oggi se questi pedali non hanno sonorita' spaziali sembra non se li fili nessuno come se oggi tutti i chitarristi fossero sperimentatori sonori. Pero' alla fine devo dire che questo boss mi sembra suonare dignitosamente, almeno da quel che si riesce a sentire, ed il prezzo e' in linea con il prodotto offerto e con il mercato. 1 Share this post Link to post Share on other sites