Jump to content
badge

E Boss rilascia il RV200 Reverb

Recommended Posts

La notizia dovrebbe essere di oggi. 
Su TGP Leggo che rispetto al 500 alcuni algoritmi sono diversi (plate e hall)

Io non compro piu' nulla, pero' qualcuno dovra' pur far girate l'economia mondiale no?

7715E006-62F9-46A9-A053-5F46383CF19E.jpeg

• Like 2

Il colore è stupendo. 

Commento molto alla auro

A me basterebbe un reverb solo, uno spring bello bello o al massimo un plate, di tutta sta roba non saprei che farmene

2 ore fa, Raffus dice:

A me basterebbe un reverb solo, uno spring bello bello o al massimo un plate, di tutta sta roba non saprei che farmene

Nemmeno io, in verità. Non sarebbe male, invece, se nello stesso pedale ci fossero sia delay che riverbero. Ecco, a quel punto per me sarebbe interessante e forse veramente fruibile: Boss DR200.

• Like 2

2 ore fa, Raffus dice:

Commento molto alla auro emoji3526.png

Vero, succede a me con il Big sky, dei millema riverberi ne uso 3. Oggi se questi pedali non hanno sonorita' spaziali sembra non se li fili nessuno come se oggi tutti i chitarristi fossero sperimentatori sonori.

Pero' alla fine devo dire che questo boss  mi sembra suonare dignitosamente, almeno da quel che si riesce a sentire, ed il prezzo e' in linea con il prodotto offerto e con il mercato.

• Like 1