Vai al contenuto
Spaceshuffle

Jam Session Virtuale 3

  

31 voti

  1. 1. Quale base preferisci per la nostra jam session?

    • Slow Blues in DO
    • Slow Blues in SOL con turnaround
    • Funky in RE
    • Blues lento by alucard


Recommended Posts

Guest Raffus

Ok, l'ultimo lo metto tra i papabili, ma tanto lo voterà solo Max e Greg XD

Ragazzi, sarebbe meglio puntare su una base più semplice e soprattutto più ignorante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi fate ingannare da quegli accordi strani, è un normalissimo blues del cazzo (minore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Ok, l'ultimo lo metto tra i papabili, ma tanto lo voterà solo Max e Greg XD

Ragazzi, sarebbe meglio puntare su una base più semplice e soprattutto più ignorante!

:sorrisone: va bene comunque qualsiasi cosa Raffus, butta li 4 possibili basi e cominciamo la votazione altrimenti arriviamo a settembre! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

non vi fate ingannare da quegli accordi strani, è un normalissimo blues del cazzo (minore)

ma si, ma si :smile:

:sorrisone: va bene comunque qualsiasi cosa Raffus, butta li 4 possibili basi e cominciamo la votazione altrimenti arriviamo a settembre! :sorrisone:

Yeah, appena riesco apro un topic per il sondaggio (non posso farlo da questo, devo aprirne uno nuovo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la butto li....se ci facessimo la solita little wing sulla quale alla fine ci puoi suonare un po come cazzo ti pare? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

io ci sto, si fa prima che a fare un sondaggio, e la base immagino che ce l'abbiamo già tutti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo dando un'occhiata sul tubo per cercare una base di little wing ma tutte quelle che ho sentito fanno veramente pena.

Qualcuno ne ha una decente, magari suonata da esseri umani? Quelle con virtual instrument sono di una tristezza sconfinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contro little wing, vero che puoi suonarci quello che vuoi, però rischiamo di suonarla tutti uguale, è difficile pensare una linea melodica diversa dall'originale dopo che la conosci così bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe meglio scegliere prima il genere di base con proposte libere (senza sondaggio per intenderci) e poi ci si mette a cercare qualcosa di adatto. Che ne dite?

a me va bene tutto dallo slow blues al grind-core

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è una voglia matta di fare sta jam, forse è meglio rimandare a quando ci saranno temperature più miti. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×