Jump to content
Bananas

Inarrestabile deriva di estrema destra per Kossiga pedals!

Recommended Posts

Dopo due versioni dell'ormai celebratissimo "Gladio", ancora una volta in collaborazione coi Servizi Segreti britannici di Sua Maestà, arriva possente e pre-potente il "Nero" per celebrare con spirito di sacrificio e abnegazione la gloria dell'italica sonorità di futurista ispirazione:

https://www.cornerstonemusicgear.com/

https://www.cornerstonemusicgear.com/product/nero/

Arma letalissima di ineguagliabile potenza, soverchierà implacabile la confusa mollezza lanugginosa del radiochitarista, riportandolo alla piena celebrazione della frittola e alla conseguente inevitabile vittoria!

Eia, ajo!

Bananas Bonus:

• Haha 2

Il pedale l'ho seguito perché mi rimane simpatico Emilio e da quanto ho inteso praticamente ha fatto un fuzz che entra nel Gladio, quindi ha creato subito il filtro adatto per i fuzz (che si sa adorano entrare nella distorsione che li pettina). Le demo che sono uscite son belle, tutti grandi suoni. Come sempre il pedale è approvato quando Pittorn ci ha storto l'occhio sopra. 

E l'ha fatto

bel suono. praticamente, sembra un fuzz con un compressore a seguire. pettinato bene

@Jimmy lascia perdere, son ragazzi (cit)

Boh io li ho sempre trovati nomi furbi, facilmente riconducibili all'Italia però parlando anche con mr Cornerstone non ho mai avuto la percezione anche minima di nostalgie ventennials o preghierine allo zio Itle prima di dormire.

• Thanks 1

bel suono. praticamente, sembra un fuzz con un compressore a seguire. pettinato bene

[mention=1943]Jimmy[/mention] lascia perdere, son ragazzi (cit)
Ho avuto la stessa impressione anch'io bel carattere ma.un pò troppo pettinato, ci sta comunque è interessante, un pò meno il prezzo anche se c'è da considerare che c'è il doppio switch

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Va beh ma anche voi siete pettinati (e beati voi che avete ancora i capelli). Comunque a me questo fuzz non dispiace ma come dice qualcuno non faccio testo perché sono troppo turnista wannabe

• Like 1

A me i fuzz han rotto il cazzo

pero il dumble di Cornerstone sembra proprio tanta roba a prescindere dal nome 

• Thanks 1

Il 21/06/2024 at 10:55, Uilliman Coscine Terzo dice:

E' un fuzz per gionmaierani, mica per suonare i Kyuss

Il Cornish NG-3 è tanta roba 

A me i nomi rimandano (anche) all’antica Roma, gladiatori, Nerone, ecc.

Allora pure:

- nero burning, chi non l’ha mai usato?

- gladio medicinale acecoflenac

- colosseum: locali, discoteche, palestre, club… 

per me sono nomi che per un brand paiono inflazionati e poco distintivi dal

punto di vista marketing. 

• Like 1

15 ore fa, Jimmy dice:

bello... 😂

Molla il fuzzolini di Cornerstone,  ecco un pedaletto giusto giusto per te zio Jimmy:

Untitled-8-e1481196007810.png

Qui con la suprema benedizione di Uilliman, noto alla Madama come smezzatore di Thread:

Ps. Ce n'é uno sul mercatino.

Guest
1 ora fa, Bananas dice:

Molla il fuzzolini di Cornerstone,  ecco un pedaletto giusto giusto per te zio Jimmy:

Untitled-8-e1481196007810.png

Qui con la suprema benedizione di Uilliman, noto alla Madama come smezzatore di Thread:

Ps. Ce n'é uno sul mercatino.

Il mio pedale valvolare ha (aveva in realta' poi l'ho rimesso sulla chitarra) lo stemma dell'armata rossa che mi ha regalato una mia ex russa 🙂 
e se mi chiamano bolscevico non mi offendo mica (io). 

24 minuti fa, Jimmy dice:

Il mio pedale valvolare ha (aveva in realta' poi l'ho rimesso sulla chitarra) lo stemma dell'armata rossa che mi ha regalato una mia ex russa 🙂 

Occhio con certe affermazioni che ti spostano in Radio Scantinato, anzi Radio Barbagia!

44 minuti fa, Jimmy dice:

un* tu* ex russ*

• Like 1

2 ore fa, evol dice:

Occhio con certe affermazioni che ti spostano in Radio Scantinato, anzi Radio Barbagia!

Di base a me fa piacere che voi possiate fare i coglioni (qualcuno ci fa, qualcuno ci è) però mi fa ancor più piacere evitare a Oby denunce che è legalmente il responsabile di questo forum.

Mi farebbe piacere che si capisse senza doverlo dire ma il primo giro facciamo che offro io, dal prossimo si sente gli admin come preferiscono fare.

Io rimarrei a parlare di pedali così per dire, oppure se proprio c'è voglia di confronto con conseguenti epiteti limitatevi a rifarvela con chi partecipa al forum e sta a fare a chi ce l'ha più lungo con voi.

Guest
11 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Di base a me fa piacere che voi possiate fare i coglioni (qualcuno ci fa, qualcuno ci è) però mi fa ancor più piacere evitare a Oby denunce che è legalmente il responsabile di questo forum.

Mi farebbe piacere che si capisse senza doverlo dire ma il primo giro facciamo che offro io, dal prossimo si sente gli admin come preferiscono fare.

Io rimarrei a parlare di pedali così per dire, oppure se proprio c'è voglia di confronto con conseguenti epiteti limitatevi a rifarvela con chi partecipa al forum e sta a fare a chi ce l'ha più lungo con voi.

Hai ragione, mi scuso con Oby.
Cancella pure i miei commenti tu che puoi. 
Anzi se possibile cancellami proprio l'account (se non sai come si fa chiedilo al Seba).
Purtroppo avevo frainteso il senso dei nomi, non pensavo i pedali si rifacessero ai medicinali, alle palestre e al povero Nerone come Seven ha poi chiarito, che stolto che son stato.
Cià.

1 ora fa, osmosi dice:

il Delay , ai itle quando esce !!?

sei un figo tesoro mio.

love iu 

• Haha 1