Jump to content
Lurch

Deluxe Memory Man - Ho paccato uno su Reverb e adesso mi sento in colpa

Recommended Posts

16 ore fa, Giorgè dice:

a leggere i commenti siete tutti delle merde da mercatino musicale eh.

Li hai stanati..all’occasione buona gli stronzi vengon subito a galla 😄

• Like 1

14 minuti fa, Ric67 dice:

Li hai stanati..all’occasione buona gli stronzi vengon subito a galla 😄

Tutti tutti , anche quelli in barattolo 

Io ho venduto il mio anni fa a 650, con scatola in legno, documenti ecc. penso il delay più bello, pero a me piace il distorto dell'ampli ed usato davanti non mi convinceva, in send return suonava male. Poi per me il delay deve essere a tempo.. rimpiango solo il suono

1 ora fa, newsound dice:

Io ho venduto il mio anni fa a 650, con scatola in legno, documenti ecc. penso il delay più bello, pero a me piace il distorto dell'ampli ed usato davanti non mi convinceva, in send return suonava male. Poi per me il delay deve essere a tempo.. rimpiango solo il suono

Con tap tempo e ovviamente display

22 ore fa, evol dice:

Con tap tempo e ovviamente display

sì, l'unico difetto del memory man secondo me è l'inspiegabile mancanza di display! che mentre uno suona non ha niente da guardare.

ah, ieri ho provato il nuovo dmm mini (tra l'altro col fender custom vibro-champ, carino a parte l'orrido hall reverb) e mi sembra che faccia il suo dovere. molto pratico.

• Haha 2

19 ore fa, Lurch dice:

sì, l'unico difetto del memory man secondo me è l'inspiegabile mancanza di display! che mentre uno suona non ha niente da guardare.

ah, ieri ho provato il nuovo dmm mini (tra l'altro col nuovo fender vibro-champ, carino a parte l'orrido hall reverb) e mi sembra che faccia il suo dovere. molto pratico.

cioè in culo al DMM vintage e via di DMM mini che tanto è uguale?

• Confused 1
  • Sad 1

non passa molto prima che mi renda conto dell'immane puttanata che sto facendo. 'sto coso non è un pedale, è un'intera orchestra. con lui non c'è bisogno di una buona chitarra, né di un buon ampli, né tantomeno di un buon chitarrista. insomma, è perfetto per me! che cazzo sto facendo? se lo vendo, poi, dove ne trovo un altro?

se non era per me !! ......

• Like 2

l'unica differenza è la ic:

fino ai primi anni 00 usava mn3005 (un po' più rumorose, come ibanez ad80 e maxon ad999).

poi hanno raddoppiato le ic con la panasonic mn3008, stessa qualità (più silenziosi, lo preferisco sinceramente, ce l'ho dal 2005).

l'opamp spingeva ed era aggressivo con il jrc4558. poi hanno sostituito con il tl072, sempre per alleggerire il rumore di fondo

(che comunque in un simulatore di echo a nastro, ci sta eccome)

• Like 3

Il 06/07/2024 at 11:17, Lurch dice:

che dite, sono stato stronzo? vi è mai capitato di tirare un pacco atomico a qualcuno su reverb, o su mm, o ovunque

A me è capitato un'unica volta di rimangiarmi un impegno con un utente di MM che mi aveva confermato l'acquisto di un pedale e che aspettava il mio iban. 

Per questa mancanza il Signore degli eserciti mi ha punito e poco dopo sono finito all'ospedale. Willy conosce bene la storia...😂 

l'unica differenza è la ic:
fino ai primi anni 00 usava mn3005 (un po' più rumorose, come ibanez ad80 e maxon ad999).
poi hanno raddoppiato le ic con la panasonic mn3008, stessa qualità (più silenziosi, lo preferisco sinceramente, ce l'ho dal 2005).
l'opamp spingeva ed era aggressivo con il jrc4558. poi hanno sostituito con il tl072, sempre per alleggerire il rumore di fondo
(che comunque in un simulatore di echo a nastro, ci sta eccome)

Può essere che il mio SMM abbia i 3008 ed i jrc4558?
Reissue fine '90 primi 2000

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Può essere che il mio SMM abbia i 3008 ed i jrc4558?
Reissue fine '90 primi 2000

Ho controllato la combo che ho su è 3005 e 4558 sulla scheda c'è scritto EC2020

Hai fatto bene ma sei stato un po’ pollo. Potevi uscirtene dicendo che lo avevi riacceso per assicurarti che funzionasse e ti sei reso conto che ronzava e aveva un calo di volume.

Perché ti dico questo? Perché l’ho fatto prima di te (ma non ricordo con che pedale).

• Haha 1