Lurch 458 Report post Posted August 30 adesso mi leggo il manuale di 'sto dd20 perché i suoni base non è che mi facciano impazzire. però dovrebbe avere delle funzioni fighe che non ho ancora scoperto, quindi sospendo il giudizio. per il momento il mio ADD debilitante mi ha portato a cavarci solo uno slapback modulato, che si può fare anche con qualunque altro delay. appena avrò tempo/voglia tenterò di decifrare le sue modalità segrete. condivido con voi questa disastrosa cover dei radiohead, fatta con strato mexico, dd20, surfybear (<3<3<3) e princeton (<3∞) https://drive.google.com/file/d/1sP_nF7SnwZz4BRwJBgBIVCyEgrPK2T6o/view?usp=sharing 4 Share this post Link to post Share on other sites
*juanka78* 2,353 Report post Posted August 31 Gran pezzo! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,164 Report post Posted September 1 O come sei giovane Lurch? Share this post Link to post Share on other sites
Lurch 458 Report post Posted September 1 40 anni, purtroppo non passati a sudare sullo strumento, come si può vedere 😂 prossimamente cercherò di fare altre demo, magari un po' meno buttate lì. mi è arrivata un sacco di roba che voglio farvi sentire. Share this post Link to post Share on other sites
molokaio 1,090 Report post Posted September 3 Surfy e princeton son tanta roba con sta strato. Mi piace molto il suono sulle corde basse. Ps: Lurch ha implacabilmente 23 anni da quando lo conosco, 15 anni ormai se non erro. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lurch 458 Report post Posted September 3 ahaha rooooob, il mio segreto della giovinezza è che non mi prendo le mie responsabilità! qui c'è il dd20 e basta, senza riverberi invadenti, purtroppo sempre registrato nel tugurio alla cazzo. https://www.youtube.com/shorts/bQAcZZYXf7M stamattina ho messo anche il delay a 10 secondi, sempre in "modulate", e ci si fanno dei bei tappetoni sonori. per quelle cose lì mi trovo meglio coi delay megalunghi che coi looper. Share this post Link to post Share on other sites