Jump to content
Lurch

boss dd-20 + surfybear

Recommended Posts

adesso mi leggo il manuale di 'sto dd20 perché i suoni base non è che mi facciano impazzire. però dovrebbe avere delle funzioni fighe che non ho ancora scoperto, quindi sospendo il giudizio. per il momento il mio ADD debilitante mi ha portato a cavarci solo uno slapback modulato, che si può fare anche con qualunque altro delay. appena avrò tempo/voglia tenterò di decifrare le sue modalità segrete.

condivido con voi questa disastrosa cover dei radiohead, fatta con strato mexico, dd20, surfybear (<3<3<3) e princeton (<3∞)

https://drive.google.com/file/d/1sP_nF7SnwZz4BRwJBgBIVCyEgrPK2T6o/view?usp=sharing

• Like 4

40 anni,  purtroppo non passati a sudare sullo strumento, come si può vedere 😂

prossimamente cercherò di fare altre demo, magari un po' meno buttate lì. mi è arrivata un sacco di roba che voglio farvi sentire.

Surfy e princeton son tanta roba con sta strato.

Mi piace molto il suono sulle corde basse.

Ps: Lurch ha implacabilmente 23 anni da quando lo conosco,  15 anni ormai se non erro.

• Like 1
  • Haha 1

ahaha rooooob, il mio segreto della giovinezza è che non mi prendo le mie responsabilità!

qui c'è il dd20 e basta, senza riverberi invadenti, purtroppo sempre registrato nel tugurio alla cazzo. https://www.youtube.com/shorts/bQAcZZYXf7M

stamattina ho messo anche il delay a 10 secondi, sempre in "modulate", e ci si fanno dei bei tappetoni sonori. per quelle cose lì mi trovo meglio coi delay megalunghi che coi looper.