Jump to content
ming

Mi Audio, alias la favola del Re nudo....

Recommended Posts

6 ore fa, Fra dice:

è molto brutto come pedale peraltro

rivendere, subito, a prescindere da come suona

subito ma a MalinKuore.. obbligatorio

50 minutes ago, Zado said:

Ma il Crunch Box è mica uguale al JHS Angry Charlie?

Non lo so ma semmai il contrario, il crunch box esiste da ben prima di JHS in generale

1 minuto fa, A wild Manni dice:

Non lo so ma semmai il contrario, il crunch box esiste da ben prima di JHS in generale

Ma l'uguaglianza non impone una consecutività gerarchico temporale, orcaboia a babbonatale.

Che comunque JHS mi pare non goda di grandissima stima in giro.

1 minute ago, Zado said:

Ma l'uguaglianza non impone una consecutività gerarchico temporale, orcaboia a babbonatale.

Che comunque JHS mi pare non goda di grandissima stima in giro. 

Dici? Vedo che sta antipatico il tipo coi video ma alla fine chi ha i pedali ne parla bene. Sicuramente non ho visto progetti originali ma non mi disturba.

4 ore fa, A wild Manni dice:

Dici? Vedo che sta antipatico il tipo coi video ma alla fine chi ha i pedali ne parla bene. Sicuramente non ho visto progetti originali ma non mi disturba.

Bho, pare un po' la vecchia storia del "oh ma sto qua copia, vogliamogli male"

15 ore fa, Zado dice:

Ma il Crunch Box è mica uguale al JHS Angry Charlie?

Quello che ho acquistato in realtà è il Super Crunch box, nella seconda versione, divenuta

più rara. Ha tre eq attivi, un controllo presence (che in realtà intacca solo gli alti come fosse un tono) più due switch, uno regola i livelli di compressione e l'altro tre tipi di distorsione, più o meno aggressivi rispetto alla versione precedente.

Ha due o tre "novità" rispetto al V1.

L'Angry Charlie l'ho avuto, nella versione AT+ e, francamente, non mi pareva lo stesso pedale del Mi audio SCB, anche come suono.

12 minuti fa, ming dice:

Quello che ho acquistato in realtà è il Super Crunch box, nella seconda versione, divenuta

più rara. Ha tre eq attivi, un controllo presence (che in realtà intacca solo gli alti come fosse un tono) più due switch, uno regola i livelli di compressione e l'altro tre tipi di distorsione, più o meno aggressivi rispetto alla versione precedente.

Ha due o tre "novità" rispetto al V1.

L'Angry Charlie l'ho avuto, nella versione AT+ e, francamente, non mi pareva lo stesso pedale del Mi audio SCB, anche come suono.

E fra il CHarlie e il SCB cosa piaceva di più?

56 minuti fa, Zado dice:

E fra il CHarlie e il SCB cosa piaceva di più?

Ai tempi usavo At+ sul clean di Iridium e ne ero soddisfatto.

Rammento di averlo provato solo una volta, velocemente, sul clean della Mezzabarba Trinity ed era un po' cupo, facendo una prova a/b con un Be Od deluxe.

Difficile fare un confronto, il Mi Audio SCB lo suono sul clean del Jcm 900 moddato.

Di certo il SCB ha parecchi switch e pot in più per scolpire il suono.

Sempre che piaccia...

47 minuti fa, ming dice:

Ai tempi usavo At+ sul clean di Iridium e ne ero soddisfatto.

Rammento di averlo provato solo una volta, velocemente, sul clean della Mezzabarba Trinity ed era un po' cupo, facendo una prova a/b con un Be Od deluxe.

Difficile fare un confronto, il Mi Audio SCB lo suono sul clean del Jcm 900 moddato.

Di certo il SCB ha parecchi switch e pot in più per scolpire il suono.

Sempre che piaccia...

Mi confermi l'evidenza data dal fatto che io sia una persona assolutamente incapace di capire i distorsori e loro utilizzo.