Tony Bellardi 49 Report post Posted October 7 https://www.publicmusic.it/non-provateci-a-caso/ Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,118 Report post Posted October 7 Ciao Tony una pregunta: è normale che i tuoi video non siano skippabili? Cioè io con Chrome posso solo scegliere play e pausa e basta. Se guardo 5 minuti e poi chiudo poi non posso ripartire da 5.01 ma mi devo rivedere i primi 5 minuti e continuare. Questa cosa influisce molto sul fatto che i tuoi video li inizio e poi dopo 30 secondi li chiudo. Potessi scorrere e vedere più avanti cosa succede casomai potrei scoprire che dal minuto 7 in poi si apre un mondo, ma stare passivo a vedermi 20 minuti non è cosa per me. Se uso Edge ad esempio posso skippare e andare a vedere più avanti cosa succede? Grazie mille. Share this post Link to post Share on other sites
Tony Bellardi 49 Report post Posted October 7 si sono conscio del problema... tutto dipende dal fatto che sono in webm che è un formato streaming, quindi "dal quel che ho capito io" purtroppo anche una volta su hd il player li interpreta come flusso streaming che ovviamente non puoi mandare avanti, in dietro si ! Soluzione, pausali e quando carichi del tutto saltelli per sentire se in qualche dove c'è qualcosa di sfizioso Share this post Link to post Share on other sites
Tony Bellardi 49 Report post Posted October 7 però ora che mi hai rimesso la pulce nell'oreccia e che sono diventato amico di chat gpt provo a ri-lavorarci su.Il problema che stai riscontrando, in cui i file WebM non possono essere mandati avanti se non quando il flusso è completamente caricato, è legato principalmente al modo in cui il file viene gestito durante la riproduzione. Questo problema di seeking può essere risolto o mitigato con alcuni accorgimenti. Ecco alcune soluzioni possibili: 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tony Bellardi 49 Report post Posted October 7 Ciao ti aggiorno, spero interessi anche altri. Sono riuscito tramite chat gpt a creare un player personalizzato che permette di andare avanti nel video, compatibilmente con la velocità della tua connessione, ho integrato inoltre un sistema per cui puoi vedere i video in questo player senza dover aprire ogni singolo post, che cmq se vuoi apri e commenti (ma sarebbe fantascienza oggi giorno commentare un post di wordpress ahaha) fatemi sapere se vi gusta o anche no. Share this post Link to post Share on other sites
guitarGlory 3,045 Report post Posted October 8 Da cell, io anche ora non riesco a mandare avanti o skippare... Per il resto: sound figo ❤️ Share this post Link to post Share on other sites
Tony Bellardi 49 Report post Posted October 8 a me su cell si comporta così ... Share this post Link to post Share on other sites