A wild Manni 475 Report post Posted October 14 Continuo a buttare qua feedback nel caso qualcuno valutasse l'acquisto. Ho evoluto la catena di prima in quanto segue: Switch 1: Fat boost per ingrossare ed andare verso gain più sostenuto Switch 2: Ha collegati i due ampli ed i due IR, quindi premendolo abbiamo clean del matchless + cassa di un Twin o od del matchless + cassa orange Switch 3: Tremolo Switch 4: Delay Pedale d'espressione: attiva il wah quando premuto Quindi abbiamo una catena gestita come se fossero pedaletti classici ma comunque modo di cambiare tra 2 combinazione di ampli e IR. Altra nota, va impostata in winzozz a 16bit invece che 24bit se la si vuole ascoltare dal pc senza quantità atroci di latenza. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,166 Report post Posted October 14 Ti gusta la pedalierina eh? Share this post Link to post Share on other sites
A wild Manni 475 Report post Posted October 14 2 hours ago, Uilliman Coscine Terzo said: Ti gusta la pedalierina eh? Per i soldi mi sembra molto buona. Oggi ho fatto un po' di confronti con dei profili del ToneX di Tone Junkie e la differenza c'è e si sente; soprattutto nella dinamica dei profili contro i modelli china. Però considerando la completezza del pacchetto affarina del tutto promossa. Share this post Link to post Share on other sites
Ric67 860 Report post Posted October 15 Come lo vedi buttarci dei pedali tipo boost od prima dell’inpunt ? Hai provato? Share this post Link to post Share on other sites
A wild Manni 475 Report post Posted October 15 9 hours ago, Ric67 said: Come lo vedi buttarci dei pedali tipo boost od prima dell’inpunt ? Hai provato? Non avevo ancora provato con questa e mi hai dato l'idea. Li ho trovati buoni, da una prima prova migliori di quelli digitali della board anche se bisognerebbe perdere un po' di tempo per gestire meglio i livelli. Pedalboard col modello del deluxe reverb in leggero crunch, poi inserisco il lato klon dell'unobtanium, poi il lato dumble dell'unobtanium e poi il fuzz face di formula b. https://drive.google.com/file/d/1hzDV5XNzJNc6GqGZmf0Bd3mKlfX3DBwG/view?usp=sharing Share this post Link to post Share on other sites
Zado 1,808 Report post Posted October 15 Manca solo il test affidabilità e robustezza. Scavessala su un muro e facci sapere. 1 Share this post Link to post Share on other sites
A wild Manni 475 Report post Posted October 15 7 minutes ago, Zado said: Manca solo il test affidabilità e robustezza. Scavessala su un muro e facci sapere. Quello se fate una colletta da tutto il forum che basti a comprare il quad cortex Share this post Link to post Share on other sites
Zado 1,808 Report post Posted October 23 Come procede allora? Ancora contento? Share this post Link to post Share on other sites
A wild Manni 475 Report post Posted October 23 32 minutes ago, Zado said: Come procede allora? Ancora contento? Sì, confermo che per il prezzo è bel prodottino. Ci tiro fuori suoni accettabili e divertenti per la mia recchia. https://drive.google.com/file/d/1VwE04aCTPN0Q1ZHpIlcdtjlulLGFQ1s_/view?usp=sharing L'ho provata anche entrando nel Pro Reverb ed anche li in realtà è usabilissima, mi vien da pensare con un quad cortex o simili si potrebbe fare a meno della pedaliera classica. Share this post Link to post Share on other sites
Zado 1,808 Report post Posted October 23 41 minuti fa, A wild Manni dice: Sì, confermo che per il prezzo è bel prodottino. Ci tiro fuori suoni accettabili e divertenti per la mia recchia. https://drive.google.com/file/d/1VwE04aCTPN0Q1ZHpIlcdtjlulLGFQ1s_/view?usp=sharing L'ho provata anche entrando nel Pro Reverb ed anche li in realtà è usabilissima, mi vien da pensare con un quad cortex o simili si potrebbe fare a meno della pedaliera classica. Ma anche qua, il suono è bello non riesco mica a sindacartelo. Riprova con il gayn appalla che vediamo. Share this post Link to post Share on other sites
A wild Manni 475 Report post Posted October 23 1 hour ago, Zado said: Ma anche qua, il suono è bello non riesco mica a sindacartelo. Riprova con il gayn appalla che vediamo. Dammi un riferimento per fare un suono cattivo che io oltre gli extreme non vado di solito Share this post Link to post Share on other sites
Zado 1,808 Report post Posted October 23 Adesso, A wild Manni dice: Dammi un riferimento per fare un suono cattivo che io oltre gli extreme non vado di solito Bho buttarmi un holy diver Share this post Link to post Share on other sites
A wild Manni 475 Report post Posted October 23 Just now, Zado said: Bho buttarmi un holy diver Ed io che pensavo fossi un metallaro serio, Dio è a malapena hard rock convinto Share this post Link to post Share on other sites
Zado 1,808 Report post Posted October 23 20 minuti fa, A wild Manni dice: Ed io che pensavo fossi un metallaro serio, Dio è a malapena hard rock convinto Ma i suoni belli stan tutti lì,se vai sul troppo pesante poi mi perde di senso 1 Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,166 Report post Posted November 2 Share this post Link to post Share on other sites