Jump to content
tedin

Behringer KLON?

Recommended Posts

1 minuto fa, Gibsobsessed dice:

E se suonasse meglio dell'originale 😂

Comunque io uno per provarlo lo prendo anche se ho già una cinesata che sinceramente mi ha stupito... 

Come lo usi?

Al momento ho tanto tempo per sperimentare e stavo provando il mio centura come boost per la mia Orange, non sono molto convinto. O forse ho in mente un altro suono al momento 

1 ora fa, Gibsobsessed dice:

E se suonasse meglio dell'originale 😂

Il grosso ostacolo è che l'originale viene preso come lo standard, il valore assoluto, la base di partenza da cui fare un clone che potrà suonare uguale nella migliore delle ipotesi, o "acido" se più brillante, "ingolfato" se più caldo e via così. Per avere veramente la percezione di quale possa suonare meglio si dovrebbe dare entrambi in mano a qualcuno che non sa quale debba essere il suono di un Klon.

Vi lascio l'indirizzo del lavoro che se mettete quello di casa rischiate di non trovarmi, mi raccomando imbottite bene il pacco.

• Like 1

2 ore fa, meloins dice:

Come lo usi?

Al momento ho tanto tempo per sperimentare e stavo provando il mio centura come boost per la mia Orange, non sono molto convinto. O forse ho in mente un altro suono al momento 

Al momento è in una mini pedaliera da sala prove, lo uso per pompare un bd2 oppure un ampli ma se devo essere sincero mi ha stupito usandolo per sporcare il clean dell'ampli lo preferisco al bd2 che in teoria doveva fare quel lavoro.

• Like 1