Auro 878 Report post Posted November 23, 2024 Sembrerebbe interessante: delay e reverb in un pedale compatto. Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,231 Report post Posted November 23, 2024 Ma cazzo, catacombe anche no 1 3 Share this post Link to post Share on other sites
Zado 1,871 Report post Posted November 23, 2024 Orca boia chiamalo Wampler Colon, o qualsiasi altra roba, così pare 'na roba da doom metal. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gluca 516 Report post Posted November 23, 2024 10 minutes ago, Uilliman Coscine Terzo said: Ma cazzo, catacombe anche no E' anche color ciliegio. Share this post Link to post Share on other sites
Fra 4,957 Report post Posted November 24, 2024 ma voi non siete un po stufi di tutta sta roba che continuano a buttar fuori facendo finta che sia nulla mai visto prima? e poi non vi siete rotti di tutti sti pseudo dimostratori ? voglio internet down cazzo, come miglior cura antiparassitaria possibile 1 Share this post Link to post Share on other sites
Auro 878 Report post Posted November 24, 2024 Ammesso e concesso che suoni dignitosamente, se non fosse per il colore e il nome, questo prodotto non sembrerebbe malvagio. Quanto alle demo, concordo sul fatto che l'ambito di riferimento sia sostanzialmente inflazionato; per quanto mi riguarda, di norma, quando cerco informazioni, mi oriento verso gli stessi tre o quattro dimostratori. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Raffus 1,826 Report post Posted November 24, 2024 Più che altro non mi pare che wampler brilli come delay e reverb Share this post Link to post Share on other sites
Fra 4,957 Report post Posted November 25, 2024 ma anche brillasse, ci serve proprio sto aggeggio? mai + senza? siamo pieni di vagonate di cagate varie buttate fuori fino a ieri, che credo che il chitarrsimo mondiale riesca a sopravvivere anche senza i vari cazzacombs di turno Share this post Link to post Share on other sites
A wild Manni 491 Report post Posted November 26, 2024 On 11/25/2024 at 2:10 PM, Fra said: ma anche brillasse, ci serve proprio sto aggeggio? mai + senza? siamo pieni di vagonate di cagate varie buttate fuori fino a ieri, che credo che il chitarrsimo mondiale riesca a sopravvivere anche senza i vari cazzacombs di turno Non che tu non abbia ragione ma se fai questo ragionamento si poteva smetter di fare uscire roba negli anni 80 Share this post Link to post Share on other sites
Fra 4,957 Report post Posted November 27, 2024 17 ore fa, A wild Manni dice: Non che tu non abbia ragione ma se fai questo ragionamento si poteva smetter di fare uscire roba negli anni 80 di base sì poi volendo un po' di eccezioni ci sono pure secondo me, dal klon , al kemper (o concetti similari) , al display di multieffetti che muovo con i diti , al whammy a tante altre cose che mi sarò perso di sicuro. insomma cose che hanno veramente aggiunto qualcosa di nuovo senza il semplice ripestare la stessa acqua in un mortaio diverso tutto il gear che esce senza apportare granchè posso trascurarlo senza tanti patemi, a meno che non sia esteticamente stra-figo, e allora li ci casco come una pera cotta (e il catacombs invece è un po' come usare la diarrea al posto del collirio) Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,231 Report post Posted November 27, 2024 Auro te la butto lì: codesto affare costa 300€ ed è brutto che non si pole vedere e fa due cose in croce. https://www.amazon.it/Hot-One-MODELER-EFFECTS-PROCESSOR/dp/B09MN1RTDQ/ref=sr_1_2_sspa?crid=YQY3K4KCA8LA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.d3LBGAnMiTKyGIgZT5P8aoeEBDLDVbmrWfuo6gzya32p2h96RY5sbOXxZ9_nynMsiAHaBnqRGM02fEDphL0ok_O03JXnVllgfRkoYBeuLL4TM11CcUzmRzg0P4IuyqPygTSFWNJMoq8KYV3vwaWNSNeNs7vYO2j1z63NZSmBTuf9R36npIhzFVIMWT6vpMUCVi9RP3MMqCKaBdNmPynIOSSfqaYoHvu4QLnzMahz33j4kzGV8MlWfxSwi6AttdrzMV0Uev3U69MK02FvO_3ch_lpwc9W83msXhW0fZFhjuM.N535FrpO7Zu_ZJxIH8DOJdaL6iadK0U9uDmyTJm8lIY&dib_tag=se&keywords=ampero+2+stomp&nsdOptOutParam=true&qid=1732724054&sprefix=ampero+stom%2Caps%2C215&sr=8-2-spons&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.800fdaae-507d-4a13-a42a-fa87db57d4bf&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&psc=1 Questo ti viene 50€ in più e fa dumila cose e secondo me le fa pure bene (non avessi H9 lo riprenderei e ci metterei il Tonex nel loop) Share this post Link to post Share on other sites
Auro 878 Report post Posted November 27, 2024 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Auro te la butto lì: codesto affare costa 300€ ed è brutto che non si pole vedere e fa due cose in croce. https://www.amazon.it/Hot-One-MODELER-EFFECTS-PROCESSOR/dp/B09MN1RTDQ/ref=sr_1_2_sspa?crid=YQY3K4KCA8LA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.d3LBGAnMiTKyGIgZT5P8aoeEBDLDVbmrWfuo6gzya32p2h96RY5sbOXxZ9_nynMsiAHaBnqRGM02fEDphL0ok_O03JXnVllgfRkoYBeuLL4TM11CcUzmRzg0P4IuyqPygTSFWNJMoq8KYV3vwaWNSNeNs7vYO2j1z63NZSmBTuf9R36npIhzFVIMWT6vpMUCVi9RP3MMqCKaBdNmPynIOSSfqaYoHvu4QLnzMahz33j4kzGV8MlWfxSwi6AttdrzMV0Uev3U69MK02FvO_3ch_lpwc9W83msXhW0fZFhjuM.N535FrpO7Zu_ZJxIH8DOJdaL6iadK0U9uDmyTJm8lIY&dib_tag=se&keywords=ampero+2+stomp&nsdOptOutParam=true&qid=1732724054&sprefix=ampero+stom%2Caps%2C215&sr=8-2-spons&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.800fdaae-507d-4a13-a42a-fa87db57d4bf&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&psc=1 Questo ti viene 50€ in più e fa dumila cose e secondo me le fa pure bene (non avessi H9 lo riprenderei e ci metterei il Tonex nel loop) Forse il problema di macchine del genere per me è proprio la possibilità di fare duemila cose. Una volta, ma una volta molto lontana, avevo voglia di giocare, mentre ora, considerando anche il tempo assai risicato, per non dire quasi nullo, che mi ricavo per strimpellare, penso che non riuscirei a sfruttare nemmeno una parte minima di tanti effetti, simulazioni e funzioni. Nonostante mi piacciano gli effetti stessi, di base starei bene con qualche delay, con il riverbero a giornate alterne e una o al massimo.due modulazioni. Ogni tanto vado a vedere queste macchine e mi convinco che per il mio uso pratico sarebbero sprecate, a prescindere dalla questione del prezzo. Qualche settimana fa, solo.per restare in quota delay, avevo adocchiato su MM un Timeline in vendita in provincia di Ancona e un GFI Specular Tempus: dopo averne letto i rispettivi manuali, oltre al fatto che non avrei un budget utile se non vendo nulla o finché non mi viene accreditata la tredicesima, ho prontamente desistito. Mi oriento meglio su strumenti, sì con qualche funzione in più rispetto ad un classico stomp, ma sempre agevole e possibilmente immediato. Quanto al Tonex e la facoltà di andare in diretta, sempre per il discorso di cui sopra, potrebbe bastarmi quello mini, da abbinare alla board. Share this post Link to post Share on other sites
Auro 878 Report post Posted November 27, 2024 Tornando all'oggetto specifico, concordo pienamente sul fatto che sia brutto, perciò, nonostante io possa trovarlo funzionale per le mie esigenze a livello di concept, non lo prenderei mai. 😁 1 Share this post Link to post Share on other sites