Jump to content
Uilliman Coscine Terzo

Come si modifica il Boss Blues Driver

Recommended Posts

Boh non so la modifica, però il Blues Driver suonato zozzo di fabbrica, è stato uno dei pedali che mi ha dato più soddisfazione quando pensavo solo a suonare in giro. Poi mi sono iscritto al Radiochitarra, ho comprato e rivenduto un sacco di roba pheega ma quella carogna lì col toro nella mutanda s'è persa per strada. Mi consolo contando uno a uno i granuli dei drive pheeghi nei tour in tinello.

• Like 1

io un'ora e trentanove non ce la fo proprio

il suo all'inizio mi sembra una scureggia in un cuscino. ho spento... se mi volete fare il sunto... 🙂

mai avuto il BD.. merita?

Pedale fighissimo 

gli metti davanti un eq e stai 

Video troppo lungo, ma la questione é , ci vende i kit per la mod o é solo onanismo?

No fa vedere come lo modifica e poi lo regala. Però le mod di per sé non sono nulla di eclatante rispetto allo stravolgimento sonoro che ottiene (comunque io ho skippato agile da quando appende la chitarra a quando la riprende mod via mod)

Sti giorni guardo e magari mi ci metto 

cercasi bd2 da moddare quindi 

Avuti tre. Uno stock, uno moddato monte allums, uno waza. Sempre troppo aspro, e con un buco sulle medie. Gli preferisco il boss od3, che in pratica è un blues driver migliorato, più equilibrato. Non ha niente da spartire con sd1 od1 e od2, pedali che si ispirano ai tubescreamer, ma come detto, fa parte di quegli overdrive "neutri". Di fatto è un miglioramento del blues driver.