Jump to content
tedin

Behringer 69 Vibe !

Recommended Posts

Che spettacolo! Stanno tirando fuori delle chicche a portata di tutti.

Se suonano anche solo simili agli originali, ci sarà da ridere! Sono molto curioso anche sul Bender.

• Like 1

Chi c'è dietro a questa svolta in casa behringer è un genio

Del resto le cose le sanno fare. Mi viene in mente la pedaliera fcb1010

Bananas Abbastanza Approved! (Si mette una decal cool per coprire il brand e via) Deve costare poco però neh... No zia @Raffus per la figliuola non va bene, e neanche per te.

• Like 1
  • Haha 1

1 hour ago, Raffus said:

Chi c'è dietro a questa svolta in casa behringer è un genio

A me stupisce che ci han messo tanto. Alla fine è una questione di grafica, presentazione e marketing.

Penso sia più analisi di mercato e volontà di migliorare l'immagine del marchio, staccandola dal cheap. Per quello ci sono i cinesi, ormai

Sarà da vedere come suonano, se non hanno fatto porcate ne venderanno infiniti

42 minutes ago, Gluca said:

A me stupisce che ci han messo tanto. Alla fine è una questione di grafica, presentazione e marketing.

Mosse simili sarebbero scontate per tanti brand tra chitarre, ampli e pedali ma è raro vederne

33 minutes ago, A wild Manni said:

Sarà da vedere come suonano, se non hanno fatto porcate ne venderanno infiniti

Mosse simili sarebbero scontate per tanti brand tra chitarre, ampli e pedali ma è raro vederne

Per 75 euro non hai grandi pretese, però se sembra un giocattolo di plastica, brutto, non lo prendi nemmeno in considerazione.

E' una cosa veramente banale: han copiato la grafica, il font ed il colore. 5 minuti per fare la grafica e via.

Apprendo solo adesso

In March 2020, Behringer published a mock video for a synthesizer, the "KIRN CorkSniffer", which appeared to mock the music technology journalist and synthesiser developer Peter Kirn. The video received criticism and accusations of using antisemitic imagery. Uli Behringer issued a response on Facebook, saying the video had been intended as "pure satire by our marketing department".[42] The apology was deleted the following day.[43]

Se non puoi batterli, alleati 😄

ho preso parecchia roba behriger questa anno.. ho preso il dual phase, il 3RD Dimension chorus e i 2 Neve Clones a Rack cioé il compressore 369KT e il preamp 1273, fanno tutti un ottimo lavoro sopratutto il compressore 369KT!

che dire di questo, sembra fighissimo... natale sta alle porte

Beh per hendrizare su tutte cose col vibe non è che puoi fare senza fuzz eh:

L'audio non l'ho mica sentito, poi mi raccontate, però lo scatolo è carino dai (decal cool come per il vibe e via).

• Like 1

20 ore fa, gianimaurizio dice:

Mi pare abbiano fatto anche il Centaur... sbaglio?

Si esatto siamo sui 70eu ma ancora non c'è disponibilità

Comunque stan tirando fuori robe carine a costi contenuti ...sui video suonano bene ...io di sicuro li proverò ...