Lurch 494 Report post Posted December 7, 2024 qualcuno filosofava col martello e io invece modulo con la leva. qui mi vedete alle prese con la jaguar (come si fa a non farla cigolare?). ultimamente noto che i chorus e i vibrati a pedale non mi bastano più, se non affondo con la leva e non sento tutto il mondo intorno a me che si squaglia nel warble non sono soddisfatto. la canzone è bluebird dei beatles. scusate se canticchio ma non riesco a suonare e basta. ovviamente devo imparare a usarla, 'sta cazzo di leva, però mi piace l'impostazione. che dite? troppo mal di mare? solo a me sembra che la modulazione non sia mai abbastanza? https://drive.google.com/file/d/1d4gsVS42lsl36u9j3x9FodLGGXxkhZY1/view?usp=sharing 1 Share this post Link to post Share on other sites
BarbaBarba 157 Report post Posted December 7, 2024 Per me approved! Mi Fa molto kevin shields❤️ Ammetto che la mia attenzione è rimasta però catalizzata dal tuo pantalone, che ha fatto volare la mia mente ad un raduno di anni e anni fa.. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,221 Report post Posted December 8, 2024 Davidino detto iutino nostro sempre nel cuore 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lurch 494 Report post Posted December 8, 2024 non so la lore dietro. comunque sì, il kevin shields pre-loveless è un'influenzona. lo sarebbe anche quello post-loveless ma i vicini non sono d'accordo, ahah. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Raffus 1,825 Report post Posted December 8, 2024 Si ma non devi scusarti quando canticchi, anzi fare le due cose insieme per me è il topPS: Bel suono lussurioso 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lurch 494 Report post Posted December 8, 2024 4 minuti fa, Raffus dice: Si ma non devi scusarti quando canticchi, anzi fare le due cose insieme per me è il top PS: Bel suono lussurioso graziee ❤️ dimenticavo di dire che per ottenere una zuppona così uso il reverb unit di surfy industries. quello integrato del blues junior, ma anche del princeton, diventano del tutto insufficienti una volta che ti abitui al tank esterno. e conta che qui il mix era tipo a ore 12, e il dwell a ore 10, eppure siamo già in territorio dick dale 😂 1 Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio V. 1,065 Report post Posted December 9, 2024 A me piace molto l'uso del vibrato che fai nel clip, ma immagino sia difficile mantenere una modulazione del genere nel corso di un arpeggio o in generale fuori dal momenti in cui lasci risuonare un accordo. Quindi se ti interessa fare anche quello i pedali li terrei vicini. 1 Share this post Link to post Share on other sites