Vai al contenuto
stratowine

Stratowine

Recommended Posts

:lol:  :lol:  :lol:

 

ma cazzo neanche toccasse sviluppà un rullino!

 

Bella roba, per quello che si vede però noto dei "vuoti".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :lol:

 

ma cazzo neanche toccasse sviluppà un rullino!.

Ahahahahahah si vede che il buon Straowine ha il cell polaroid...

Bei pedali comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :lol:

 

ma cazzo neanche toccasse sviluppà un rullino!

 

Bella roba, per quello che si vede però noto dei "vuoti".....

E' vero...mi vergogno di me stesso, semmai edito il post :facepalm:  :bam:

Si ci sono dei vuoti perchè ci saranno a breve delle modifiche con l'arrivo di uno switcher(spero)...i pedali son quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo Stone deaf non ce l'hai più?

Ciao Dario,

si ce l'ho ancora...mi si è scassato a ottobre dell'anno scorso ad un concerto. Ora giace dentro la cassapanca, ancora da riparare. Non lo sto usando :bam:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dario,

si ce l'ho ancora...mi si è scassato a ottobre dell'anno scorso ad un concerto. Ora giace dentro la cassapanca, ancora da riparare. Non lo sto usando :bam::facepalm:

Riparalo e fai girare Frà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento pedaliera

 

 

WP_20160416_18_32_27_Pro_zps839ovz79.jpg

 

Ok mi autocandido come fotografo demmerda del forum.

Ci ho messo un anno a far riparare lo Stone Deaf e alla fine l'ho reinserito con gran soddisfazione perchè ritengo utilissimo un eq in pedana.

Il TL ce l'ho da quest'estate ed è davvero un pedale demmerda, risparmiate i soldi e prendete un DD3 usato. Gli Strymon sono solo chiacchiere e distintivo. :sorrisone:  :sorrisone:

L'hoof è una delle tante rivisitazioni del BM Green e questo lo si sapeva già ma in più posso aggiungere che esce alla grande in gruppo e conserva pure una discreta dinamica cosa inusuale per questo tipo di circuito. Non è un fuzz estremo ma col controllo shift lo si può parecchio incattivire ma non aspettatevi il wall of sound.

Menzione particolare per l'ultimate octave che non viene mai nominato ma è uno dei pedali più belli di sempre per me.

Sul Dunlop non so che dire perchè l'ho solo usato come pedale d'espressione e funzione a demonio(tanto per citare Hyck). Nei prossimi giorni lo proverò come pedale volume,

Il Secret 1 si commenta da solo perchè italiano.

Tutto sommato sono contento, l'ho cablata e sistemata come meglio potevo. Ho uno spiccato tratto paranoide e maniacale ma alla fine riesco a a far prevalere il lato pratico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella! Si vede anche meno della mia con questa inquadratura! XD

L'ultimate octave mi è proprio piaciuto nella registrazione che hai postato, anzi mi sembra molto meno limitato dell'octafuzz, che al momento sto utilizzando solo come fuzz ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inquadratura é voluta per nascondere un po' di disordine XD.

L'UO dovrebbe essere un po' diverso dall'octafuzz. Ho avuto il Chicago iron...ecco l'octafuzz dovrebbe essere parecchio simile a quello.

Il Chicago é proprio Hendrixiano, traccia meno bene é più pazzoide e maleducato. Quando ci dai dentro col vibrato la nota ti esplode sotto le dita urlando. In più ha una componente da ring modulator più accentuata. L'UO é un po'piú a fuoco, traccia meglio ed è piú prevedibile nel comportamento. L'ho preferito perché si adatta meglio al mio modo di suonare. Il lato fuzz del Chicago iron non mi piaceva, invece l'altro si...sembra un muff più fuzzoso con più medie e meno basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tilt dice:

Dì la verità, hai fatto scattare la foto a qualcun altro stavolta

:asd:

 

 

Bella, ultimamente adoro le pb essenziali!

 

 

Sono duro di comprendonio ma imparo e poi ci sono gli editor:sorrisone::facepalm:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×