Vai al contenuto
T0mmy

Raduno RC Aprile 2011 - FOTO

Recommended Posts

...e perchè, di quel ginz tirato con rigonfiamento sopra la coscia sinistra cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono venuto nella foto di gruppo...ouch! Eppure mi sembrava di star dietro di Mirko o giù di lì ma nulla, non si vede neanche un braccio, una gamba, un pelo! :facepalm:

Vabbè, cmq colgo l'occasione per chiedere scusa a chi, Auro in primis (abbiamo condiviso parte del viaggio in treno), mi ha sopportato nell'ultima parte della giornata, quando il vino oramai ha preso il sopravvento su di me e mi ha ridotto ad un essere biascicante con gli occhi semi-chiusi e l'alito da barbone alcolizzato...grazie Kernel, eh, grazie ancora per avermi ridotto così!!! :TRsorrisone:

:TRsorrisone: Auro è un grande, olte che pazientissimo, dato che è successa la stessa cosa a me: mi ricordo che ho tentato di elencargli la scaletta del nostro gruppo prog, ma dopo due brani (e già ho fatto fatica a ricordare questi), mi sono piantato e mi son messo a pensare con gli occhi fissi nel vuoto per trenta secondi buoni, dopodichè gli ho detto "vabeh, ora non è il caso" :facepalm: :TRsorrisone:

Al prossimo raduno per noi solo spuma o birra analcolica :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img1204f.jpg

(la posa di Miki mi ha fatto sbellicare!) :TRsorrisone:

Peccato che lo sgabello che brandivo tipo ascia sia fuori dall'inquadratura, ahah :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

io sostengo da anni che Bru sia in realtà il vero Acchesel Rosis, e che un sosia stonato sia in giro per i palchi di tutto il mondo con quello che rimane dei zozz and rozzes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scattato un paio di foto carine del raduno.

Qui si può notare la follia organizzativa di Tommy:

Fotot.jpg

e qui s'intravede Miki al ristorante. :TRsorrisone: :

Fotoc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scattato un paio di foto carine del raduno.

Qui si può notare la follia organizzativa di Tommy:

Fotot.jpg

Non male, ma ho già fatto di peggio... :facepalm:

Tetris rules!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Non voglio sapere com'è andata. :rolleyes:

Ed io non voglio sapere PERCHE' guardavi il culo di Scheggia! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice a Roma Scheggia c'ha er culo chiacchierato, io l'ho visto all'andata in autogrill e al ritorno in una piazzola dell'autostrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Carissima matassa di froci schiava della posizione del missionario (cioè che il missionario vi mette in posizione e poi vi ripara la cataratta all'intestino cieco a forza di colpi del polifemo calvo) il pelo sul culo non è indice di chiappa chiacchierata bensì una fine astuzia che voi, pusillanimi, non cogliete: le donne han sempre le mani fredde, trovando un po' di pelo sulla natica la mano si scalda e loro, sentendosi ancor più a proprio agio, vi incitano maggiormente a lussar loro le grandi labbra stringendovi le mele e sentendosi delle gran maiale non esiteranno a portar la loro miglior amica al prossimo tenzone amoroso. Ma voi sapete na sega che state a pippare la nebbia ad annate oppure a cantare stornelli in trastevere.

Ps: Giorgé è un fine sukatore. Ad onore di questa sua predisposizione s'è pure fatto tatuare un pesce ciuccione sul braccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice a Roma Scheggia c'ha er culo chiacchierato, io l'ho visto all'andata in autogrill e al ritorno in una piazzola dell'autostrada.

E che dice Giorge'..............aahaahahhaha........... :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che i raduni sono radi :TRsorrisone:

Si, i raduno sono radi...ma i peli del culo di certe persone no!!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×