Vai al contenuto
Guest Bru

16 anni, donna, e vi do la merda a tutti quanti

Recommended Posts

Guest marc

se suona e studia da quando é ragazzina e non si fa ore di pippe su forum per robe in utili non é nulla di speciale... :TRangelo:

ha un impostazione molto classica e secondo me é un pezzo studiato nota per nota e non improvisato, certo che suona bene come timing e intonazione ma si vede che la ragazza é abituata a studiare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

è brava e pulita ed ha il gusto del miglior chitarrista commerciale...non ho mai sentito un artista così giovane suonare in un modo così vecchio e spento...non òdo freschezza....un'autentica robottina con una buona scheda musicale...ora che l'ho sistemata potete chiudere il tread :TRsorrisone: ...a dimenticavo...al prossimo raduno sodomizzeremo in branco selvaggio il Bru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Sicuramente è molto accademica ma cazzo paragonata al 99% dei suoi coetanei che strummano un mi minore e pensano di fare punk-grunge-new-metal ... ce ne fossero!

la conservazione mi intimorisce...è conservativa! non che non sia brava,sarei un'idiota a dire una cosa del genere e sarebbe falso,ma stà già diventando un surrogato di cose viste e straviste,è una noia totale,almeno per me...comunque di prodigi ce ne sono ben più assurdi di questa brava figliuola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Va bene, ma a voler sempre cercare il più prodigio ci si improgidisce.

Per me una ragazza che a quell'età esprime un fraseggio così maturo sullo strumento (a me non sembra un pezzo studiato a memoria) ha delle belle carte da giocare, parte con un vantaggio non indifferente, poi se lo sfrutterà per fare grandi cose o meno, saran cazzi suoi. :fighetta: :TRsorrisone:

si ma adesso basta...hai rotto i coglioni :TRsorrisone:

ps.a parte le cagate,certo che ha già ottime carte...la mia è una disamina personale e non una chiaroveggenza da amministratore piacentino che corre e fà vasche oltre chè organizzare gay-pride mascherati da raduni chitarristici :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone:

i miei dubbi sono di carattere assoluto,di come và il mondo musicale ed artistico in generale....ma comunque Alex,torno a dirti che di fenomeni ce ne sono molti,ma di artisti sempre meno....erro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha un talento naturale e una capacità tecnica sicuramente fuori dal normale, soprattutto per i 16 anni.

Artisticamente però può pure valere zero. io per esempio non riesco ad arrivare in fondo a queste demo. mi rompo da morire...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Di sedicenni che suonano così ne è pieno. Basta farsi un giro sul Tubo.

Stupisce il fatto che si tratta di una donzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Mah, mi lasciate perplesso.

Qui è una sedicenne che esegue un pezzo che ha studiato. Non è libera, ovvio che possa apparire "accademica".

Qui non si tratta di fenomeno e di effetti da circo, di cui il tubo ne è strapieno. La cosa che si dovrebbe notare è la maturità nell'esecuzione, l'impostazione, la pulizia, il metodo.

Tutto il resto, se verrà, verrà dopo.

Ha 16 anni cazzo.

Poi, se annoia il pezzo, è perché non vi piace il genere. Lo avesse eseguito Robben Ford O Carlton non cambiava nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare ovvio che il pezzo sia studiato, se è improvvisato siamo di fronte alla nuova Scott Henderson!

Piaccia o meno è un mostro, ha un playing importantissimo secondo me e i pezzi, che visto che nessuno di noi conosce, forse sono i suoi

sono molto bene fatti

Questa suona alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Questa è l'originale, giusto per la cronaca, perché a parte Lello e Alex, mi pare siate fuori di testa.

L'interpretazione, qui, è ovviamente di altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Questa è l'originale, giusto per la cronaca, perché a parte Lello e Alex, mi pare siate fuori di testa.

Ovvero, chi non la pensa come te TRyeh.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ovvero, chi non la pensa come te TRyeh.gif

Ma non mi riferisco alle opinioni o ai gusti, ci mancherebbe.

Il fatto è che mi pare evidente che la ragazza presenti una prova di studio e non stia improvvisando!

Non ho postato il video del fenomeno di turno, ma quello di una ragazza che a soli 16 anni è a un livello di studio notevole.

Le cose vanno sempre inquadrate, altrimenti non ha senso.

Lo lasciavo per scontato.

Poi, è più che probabile che la ragazza a livello artistico non avrà nulla da dire in un futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che si confonda molto gusto personale sul genere con "impostazione"....sta ragazzina ha solo eseguito una cover, il più fedele possibile all'originale, come molti di noi tentiamo di fare con i nostri artisti preferiti...state giudicando un'esecuzione impostata come se fosse un'improvvisazione, o tanto peggio un pezzo originale....

non dico che sia gente del forum che è intervenuta prima di me, ma quante volte nella mia vita sento dire: " io improvviso e sono autodidatta perchè ho provato a studiare ma mi legava troppo e divenivo uguale a tutti gli altri" per poi sentire degli aborti in formato sonoro...

sta ragazza tiene il tempo (cosa rara in tanti chitarristi da powerchord e pentatoniche 24/7), ha un controllo e un tocco già sviluppati, il vibrato è a tempo e di polso e non nervoso e veloce...insomma per avere 16 anni sta qua si è fatta il mazzo!

intravedere pochezza artistica in 2 COVER su youtube mi sembra esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

credo che si confonda molto gusto personale sul genere con "impostazione"....sta ragazzina ha solo eseguito una cover, il più fedele possibile all'originale, come molti di noi tentiamo di fare con i nostri artisti preferiti...state giudicando un'esecuzione impostata come se fosse un'improvvisazione, o tanto peggio un pezzo originale....

non dico che sia gente del forum che è intervenuta prima di me, ma quante volte nella mia vita sento dire: " io improvviso e sono autodidatta perchè ho provato a studiare ma mi legava troppo e divenivo uguale a tutti gli altri" per poi sentire degli aborti in formato sonoro...

sta ragazza tiene il tempo (cosa rara in tanti chitarristi da powerchord e pentatoniche 24/7), ha un controllo e un tocco già sviluppati, il vibrato è a tempo e di polso e non nervoso e veloce...insomma per avere 16 anni sta qua si è fatta il mazzo!

intravedere pochezza artistica in 2 COVER su youtube mi sembra esagerato...

Minkia, grazie al cielo ... a volte mi sento come incapace di comunicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'originale, giusto per la cronaca, perché a parte Lello e Alex, mi pare siate fuori di testa.

L'interpretazione, qui, è ovviamente di altro livello.

... orco che bravo 'sto qua (quello "originale" intendo :TRsorrisone:) !!!!! Non lo conoscevo mica....

... comunque, come giustamente hai detto la differenza la fanno l'interpretazione, nonché il tocco e il feeling, almeno a mio giudizio... tutte cose che però valle a trovare in qualcuno/a che abbia a 16 anni!!!

... 'sta ragazza sicuramente ha studiato e pure tanto e altrettanto sicuramente è mooolto brava e portata... poi magari come tanti altri si perderà per strada, o magari no... però (a 16 anni!!!) ha sicuramente delle gran belle basi eh... magari col tempo verrà pure il resto...

.. però ragazzi, non pretendiamo di trovare in una sedicenne qualcosa che non può avere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

bru per me é bravissima e sono daccordo con tutto quello che dici....

ma non dico "..ci manda a cagare.." o "..vado a bruciare tutto..."

il mondo é pieno di talenti giovani sopratutto nella musica classica, e questa secondo me é una che ha iniziato a studiare classica a 7-8 anni e magari la chitarra elettrica a 12, ha studiato come tutti avremmo dovuto studiare, ha talento e passione, per me non é furoi dal normale tutto qui.....

un ragazzo che studia seriamente 2-3 ore al giorno per 7-8 anni se ha la passione arriva tranquillamente a questi livelli

poi se tiriamo fuori ad esempio un certo malmsteen che a 17-18 anni suonava davanti a 20.000 persone e suonava roba fuori dall normale (puo piacere o meno) tutti i nostri "buongustai" della musica vanno subito sputanarlo.....vabbe...é un altro discorso... :popcorn: pero lui secondo me a quell' eta era un fenomeno furoi dall normale e manda a lavare i piatti questa ragazza qui che pero é sempre bravissmia.....ma ha la .... :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo ve ne fotte?!? :) :)

Quotone!

A Bru piacciono trasmissioni tipo Piccoli fans e roba simile :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×