Guest Re Mida Report post Posted December 28, 2012 Posso dirlo che per me la Whole lotta love di Lenny e Craig è la miglior cover del pezzo che ho mai sentito? Share this post Link to post Share on other sites
electric swan 1,271 Report post Posted December 28, 2012 http://youtu.be/RPyFxTRUwJs Share this post Link to post Share on other sites
electric swan 1,271 Report post Posted December 28, 2012 Share this post Link to post Share on other sites
romoletto 526 Report post Posted December 28, 2012 Non l avevo visto sto video ...mi ha fatto venire la pelle d oca cazzo... Grazie cara per averlo postato... Share this post Link to post Share on other sites
electric swan 1,271 Report post Posted December 28, 2012 Non l avevo visto sto video ...mi ha fatto venire la pelle d oca cazzo... Grazie cara per averlo postato... Pure a me, quando Plant si commuove alla fine di Stairway Share this post Link to post Share on other sites
Guest Re Mida Report post Posted December 28, 2012 Pure a me, quando Plant si commuove alla fine di Stairway Ed io mi commuovo come un cojone a vedere questi 3 vecchietti, attentissimi ed entusiasti nell'ascoltare i loro pezzi suonati da altri. La più grande rock band di tutti i tempi, e fanculo a tutto il resto. Forse non morirò comunista, forse mi convertirò al cattolicesimo, ma di sicuro morirò zeppeliniano di sicuro Share this post Link to post Share on other sites
santro 514 Report post Posted December 29, 2012 ci sono.....ci sono dei momenti...dei PEZZI....ci sono ...come cazzo si può spiegare? Ci sono dei momenti in cui un uomo si rende conto di come la divinità non sia una cosa esterna, astratta...vacua...ci sono momenti in cui l'uomo manifesta la divinità...si connette ad essa...bè...io credo che i led zeppelin, in diversi momenti, in diverse espressioni, abbiano toccato il divino, lo abbiano portato alla luce, alla mercè di tutti coloro che erano e sono in grado di goderne. Io mi inchino a loro, e per quanto questo potrebbe sembrare futile o di poco conto, è invece di una importanza clamorosa....io mi inchino! Onore a voi ed a tutti coloro che sono stati e sono in grado di fruire e godere del divino! Ecco.... :fighetta: :fighetta: quintupla fighetta..onoreficenza che spetta solo a chi tocca il divino. Share this post Link to post Share on other sites
romoletto 526 Report post Posted December 29, 2012 La più grande rock band di tutti i tempi, e fanculo a tutto il resto. sono d'accordo..........al 100% Share this post Link to post Share on other sites
dr.pitch 634 Report post Posted December 29, 2012 Non ho parole Sarò sazio solo dopo un sano Zeppethon, tutta la discografia, dall'inizio alla fine, no stop. Grazie del post Share this post Link to post Share on other sites
electric swan 1,271 Report post Posted December 29, 2012 Ed io mi commuovo come un cojone a vedere questi 3 vecchietti, attentissimi ed entusiasti nell'ascoltare i loro pezzi suonati da altri. La più grande rock band di tutti i tempi, e fanculo a tutto il resto. Forse non morirò comunista, forse mi convertirò al cattolicesimo, ma di sicuro morirò zeppeliniano di sicuro Per una volta ti quoto alla grandissima!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
electric swan 1,271 Report post Posted December 29, 2012 ci sono.....ci sono dei momenti...dei PEZZI....ci sono ...come cazzo si può spiegare? Ci sono dei momenti in cui un uomo si rende conto di come la divinità non sia una cosa esterna, astratta...vacua...ci sono momenti in cui l'uomo manifesta la divinità...si connette ad essa...bè...io credo che i led zeppelin, in diversi momenti, in diverse espressioni, abbiano toccato il divino, lo abbiano portato alla luce, alla mercè di tutti coloro che erano e sono in grado di goderne. Io mi inchino a loro, e per quanto questo potrebbe sembrare futile o di poco conto, è invece di una importanza clamorosa....io mi inchino! Onore a voi ed a tutti coloro che sono stati e sono in grado di fruire e godere del divino! Ecco.... :fighetta: :fighetta: quintupla fighetta..onoreficenza che spetta solo a chi tocca il divino. Share this post Link to post Share on other sites
Guest Re Mida Report post Posted December 29, 2012 Ho riascoltato 40 volte la versione di Kravitz. Grandissimo! Accorciandola, e con le parti di Craig, l'ha resa anche più attuale, senza sputtanarla. Share this post Link to post Share on other sites
nova 5,833 Report post Posted December 29, 2012 mi ricordo un pomeriggio di quelli davvero pesi (era morto un mio amico) con starway to heaven pateticamente suonata al massimo volume e un pianto liberatorio all'attacco del solo. giù la maschera: per me i led zeppelin sono da sempre una emozione unica (anche se per me la più grande rnr band di sempre restano i rolling stones) difficilmente rinnegherei l'amore viscerale che ho per il suono dei led zeppelin e il bene che voglio a certi dischi e l'eccitazione e il divertimento che mi ha regalato la biografia capolavoro "il martello degli dei"... ...detto questo e aggiungendo che l'esecuzione della cover è magnifica ed è ammirevole la commozione dei tre vecchietti... però, di grossi coglioni, nella stessa sala, non ce n'erano un po' troppi, al punto da chiedersi come hanno fatto a cedere proprio ora (dopo decenni di lusinghe) all'ospitata onorevole di simili platee in stile telegatto di mediaset? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Re Mida Report post Posted December 29, 2012 ...detto questo e aggiungendo che l'esecuzione della cover è magnifica ed è ammirevole la commozione dei tre vecchietti... però, di grossi coglioni, nella stessa sala, non ce n'erano un po' troppi, al punto da chiedersi come hanno fatto a cedere proprio ora (dopo decenni di lusinghe) all'ospitata onorevole di simili platee in stile telegatto di mediaset? Beh, un po' di autocompiacimento a una certa età ci sta pure dai. Share this post Link to post Share on other sites
nova 5,833 Report post Posted December 29, 2012 sì, non gliene volevo fare una colpa personale era più una constatazione nata dall'averli sempre percepiti come una delle rarissime band dure e pure (davvero senza compromessi: dal disco nella busta del pane alle mancate reunion...tutto il successo è stato strameritato, compreso il tributo commovente di cui sopra) Share this post Link to post Share on other sites
Giorgè 3,929 Report post Posted December 31, 2012 A me ieri in negozio mi sono venuti i lucciconi agli occhi. Share this post Link to post Share on other sites
Guest massy Report post Posted December 31, 2012 la cosa piu bella è stato vedere Obama cantare Whole lotta love ed alzarsi ad applaudire...ve la immaginate la stessa scena qui??? Ai pompino awards, Napolitano si alza ad applaudire la baldracca di turno, mentre Berlusconi canta accompagnato da Apicella... Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,231 Report post Posted December 31, 2012 trovo che la cosa più bella sia stata jason bonham: gli occhi al cielo prima di iniziare e le lacrime agli occhi sulla chiusura. Share this post Link to post Share on other sites
Nervous Nick 1,445 Report post Posted December 31, 2012 A me ha fatto tutto schifo...le heart, obama, i vecchietti seduti tipo decorati di guerra...la morte del rnr proprio. Ho dovuto ascoltate 2 dischi di andre williams per riprendermi... Share this post Link to post Share on other sites
nova 5,833 Report post Posted December 31, 2012 A me ha fatto tutto schifo...le heart, obama, i vecchietti seduti tipo decorati di guerra...la morte del rnr proprio. Ho dovuto ascoltate 2 dischi di andre williams per riprendermi... non ho provato schifo, ma capisco empaticamente quello che dici (e molto stimo il come riesci ad esprimerlo) Share this post Link to post Share on other sites
Guest Re Mida Report post Posted December 31, 2012 A me ha fatto tutto schifo...le heart, obama, i vecchietti seduti tipo decorati di guerra...la morte del rnr proprio. Ho dovuto ascoltate 2 dischi di andre williams per riprendermi... Ettepareva :lol: Sia chiaro che a me quella versione di Stairway to Heaven con cori e tutto quanto mi fa cacare; penosetti i Foo Fighters e pure il tipo che fa gli urletti da checca isterica, idem per la platea. Per le esecuzioni mi piace solo Lenny, che ho trovato strepitoso. Ma tutto questo poco importa; a me è piaciuto vedere quei tre vegétt onorati. Share this post Link to post Share on other sites
hivez 1,066 Report post Posted December 31, 2012 Tutto questo é riprovevole, della serie si nasce incendiari con gli "inch of my love"e si finisce pompieri alla fiera del perbenismo borghese ammerrigano. Meglio Abbado in parlamento a questo punto. Share this post Link to post Share on other sites
nova 5,833 Report post Posted December 31, 2012 page doveva portarsi questa (foto ormai) e sai obama come alzava pure le corna in segno di stima lori maddox (14 anni appena compiuti nella foto) 1 Share this post Link to post Share on other sites
electric swan 1,271 Report post Posted December 31, 2012 Boh, a me è piaciuto tutto anche se FF, Heart e Kid Rock non mi fanno impazzire. Ovviamente non si può mettere tutti d'accordo però criticare sempre e comunque o vedere il male o approfittamenti o chissà cos'altro ovunque mi sembra un pò fuori luogo. Cazzo, hanno 70 anni, che devono fare con gli Inch of your love?!?!?!? se lo ripiegheranno in tasca :baval: A me il vedere Obama cantare Whole Lotta Love ha fatto piacere come sentire Stairway in quel modo e mi sono emozionato, del resto gli Zep sono sempre stati attenti al lato diciamo culturalmente finanziario del loro impero per cui ci sta anche questo che poi è solo un tributo alla più grande rock band di tutti i tempi, Clash permettendo.... Share this post Link to post Share on other sites
electric swan 1,271 Report post Posted December 31, 2012 Buon anno http://www.youtube.com/watch?v=Bu3FuEiopJ0 Share this post Link to post Share on other sites