Vai al contenuto
Dany79

Chitarrista truzzo con chitarra truzza

Recommended Posts

Che lamettone!!! Digli di abbassare gli alti la prossima volta!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa chitarra è il mio primo amore

per quanto audace me gusta

mi piace moltissimo, so che il suono arriva con tanti alti

ma a me piace moltissimo è molto "ferroso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

immenso...ma circolano voci di come l'ultima volta che è venuto in Italia, ha fatto parecchio il pezzo di merda con fan e organizzazione...mi ricordo di un ragazzo preso a parolacce da gilbert per il semplice fatto che stava facendo una foto alla sua pedaliera...boh...cmq ripeto, immenso chitarrista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

grande chitarrista e grande stronzo.

Con Rocker l'abbiamo aspettato dopo il concerto (eravamo in 4-5 in tuttooooo!!!!) per un autografo.

Il tizio della security è uscito 3 volte per dirci di andar via e che gilbert non voleva uscire.

Gli abbiamo detto: ma siamo 5 gatti vogliamo solo un autografo dai gli prende 5 minuti.

Nulla.....

Dico solo che urlavo fuori dal camerino "gilbert sei un pezzo di merda, asshole!!!"

E' un ipocrita, durante il concerto fa' i sorrisini lo spettacolino e fa' il figo....poi in realtà è tuttofalso e se ne fotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

e poi....fa' pure musica di merda ed è osannato...molto meglio Malmsteen che da tutti è additato come pessimo compositore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto meglio Malmsteen che da tutti è additato come pessimo compositore.

Che poi come cavolo si farà a dirlo è un mistero! Basti pensare ai lavori effettuati con le orchestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Spaceshuffle

grande chitarrista e grande stronzo.

Con Rocker l'abbiamo aspettato dopo il concerto (eravamo in 4-5 in tuttooooo!!!!) per un autografo.

Il tizio della security è uscito 3 volte per dirci di andar via e che gilbert non voleva uscire.

Gli abbiamo detto: ma siamo 5 gatti vogliamo solo un autografo dai gli prende 5 minuti.

Nulla.....

Dico solo che urlavo fuori dal camerino "gilbert sei un pezzo di merda, asshole!!!"

E' un ipocrita, durante il concerto fa' i sorrisini lo spettacolino e fa' il figo....poi in realtà è tuttofalso e se ne fotte.

beh ma allora...

è un cretino|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo considero un grande chitarrista ma se come uomo è davvero uno stronzo come dite, il chitarrista passa in secondo piano :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo considero un grande chitarrista ma se come uomo è davvero uno stronzo come dite, il chitarrista passa in secondo piano :rolleyes:

se l'aspetto umano inficiasse in qualche modo la produzione artistica la stragrande maggioranza di quelli che apprezziamo sarebbero in cerca di un lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'aspetto umano inficiasse in qualche modo la produzione artistica la stragrande maggioranza di quelli che apprezziamo sarebbero in cerca di un lavoro

Beh per me una cosa è tirarsela un pò quello ci può anche stare, un' altra è essere proprio stronzi con gli altri senza averne motivo...questo mi da molto fastidio.

Comunque sono convinto (forse ingenuamente) che gli artisti più grandi siano persone molto disponibili, e questo non può far altro che accrescere la loro grandezza ma può benissimo essere che io abbia una visione troppo ottimistica di questo mondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia sensazione, invece, è che gli artisti vivano in un modo e in un mondo tutto loro

tanto che è molto complicato relazionarsi

facile che non lasciano una sensazione positivissima, magari per scontrosità o timidezza

magari semplicemente perché fanno fatica e ogni loro gesto viene amplificato

Tutto questo però, secondo me, poco c'entra con ciò che "producono"

mi rendo perfettamente conto che Gilbert non è John Lennon

e che in una situazione da seminario o clinic la disponibilità all'autografo e la foto è rito

e forse uno che non sa stare in simili situazioni dovrebbe pensare ad un altro modo di fare bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che lui usa le cuffie!

Per forza, è sordo come una campana!

Mi sa che le grida di Valerio non le avrà proprio sentite, manco col megafono ci riuscirebbe, ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marò.

Qualcuno lo ascolta pure su disco?

Anni fa ha fatto un dischetto assai grazioso con un suo zio (non scherzo!), un chitarrista di nome Jimi Kidd, il titolo non lo ricordo ma c'erano dei bei pezzi fuori dai suoi schemi, se hai occasione dagli un'ascolto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marò.

Qualcuno lo ascolta pure su disco?

a costo di passare per l'invidioso (della bravura tecnica altrui) di turno, Gilbert in queste manifestazioni è l'esempio in carne del chitarrista più insulso e inutile del cosmo (alieni compresi).

Malmsteen ha stile, Vai ha stile ..lui direi di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×