Vai al contenuto
andtrea

Un pedale al giorno...

Recommended Posts



Uno dei maggiori GASati europei,tale Kayzer arricchirà quotidianamente il suo canale Youtube con nuovi demo di pedali presumibilmente boutiquissimi e ricchi :mellow: premi.

Pecularietà del pedalaro teutonico è lo stile volutamente minaccioso/brutale/oscurissimo/metallurgico, anche nei suoi demo, volutamente lontana dai millemila demo di overdive con i solti lick blues.
Io apprezzo la scelta, soprattutto con pedali più strani, delay e modulazioni; x i distorsori quei powerchord con la 7 corde un po' meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto seguendo da quando è iniziato.....cavoli un pedale normale non lo prova!!!

Tutta roba da sbavo!!! :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

In effetti in quasi tutti i samples dei pedali sul web si sentono giri blues.

Non solo, spesso il giudizion positivo su un pedale è funzionale alla resa proprio nel blues, quando invece, a mio parere, vi sono altre applicazioni in cui uno stomp può eccellere.

Insomma, un od, ad esempio, è buono soltanto se va bene per il blues?

Io credo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti in quasi tutti i samples dei pedali sul web si sentono giri blues.

Non solo, spesso il giudizion positivo su un pedale è funzionale alla resa proprio nel blues, quando invece, a mio parere, vi sono altre applicazioni in cui uno stomp può eccellere.

Insomma, un od, ad esempio, è buono soltanto se va bene per il blues?

Io credo di no.

A me auro piace molto il Blues e anche molta altra roba pesante e atmosferica...proprio come Kayzer.

Non posso che confermare il tuo parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

A me auro piace molto il Blues e anche molta altra roba pesante e atmosferica...proprio come Kayzer.

Non posso che confermare il tuo parere.

A prescindere dai gusti, il problema è proprio una sorta di appiattimento.

Comunque, blues o non blues, metal o non metal, sono sempre curioso di scoprire nuovi pedali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio! Quando esce un video dei suoi mi chiama il direttore della banca preoccupato! :sbav:

Ho il piacere\croce di conoscere kayser da un bel pò, ed è lui infatti che mi ha iniziato alla mania Dam... e poi ai pedali Dj, come li chiama swan!

Un grandissimo!!! Per email poi mi fa scassare! :ult-aaaaa (6):

Un gasato allo stadio ultimale, che forse solo emanux può battere.

Apprezzo parecchie sue demo, e anche i suoi cd sono belli, se si scremano le parti alla dillinger escape plan! Che comunque sono fatte benissimo!

Quoto Auro..

Delle demo apprezzo l'approccio ambient al tutto. E il far capire la viulenz di molti pedali gain.

Peccato per gli EMG, ma da quanto usa le teuffel e le XOX ha riparato pure da quel verso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio! Quando esce un video dei suoi mi chiama il direttore della banca preoccupato! :sbav:

Ho il piacere\croce di conoscere kayser da un bel pò, ed è lui infatti che mi ha iniziato alla mania Dam... e poi ai pedali Dj, come li chiama swan!

Un grandissimo!!! Per email poi mi fa scassare! :ult-aaaaa (6):

Un gasato allo stadio ultimale, che forse solo emanux può battere.

Apprezzo parecchie sue demo, e anche i suoi cd sono belli, se si scremano le parti alla dillinger escape plan! Che comunque sono fatte benissimo!

Quoto Auro..

Delle demo apprezzo l'approccio ambient al tutto. E il far capire la viulenz di molti pedali gain.

Peccato per gli EMG, ma da quanto usa le teuffel e le XOX ha riparato pure da quel verso!

E ti pareva che il molokko non era sua amica!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro che ero finalmente apposto con la gas, avevo i miei skreddy e ehx... ero in pace.

Mi ricordo il momento ancora in cui ho visto un suo annuncio su HCFX... vendeva tre dam. Mi documentai e fui preso da una furia sconosciuta prima.

Da allora ci scriviamo spesso. eheh... forse lo vado a trovare ad amburgo prima di natale.

Lui gasa me con i video, io gaso lui quando trovo qualche pedale particolare. :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio! Quando esce un video dei suoi mi chiama il direttore della banca preoccupato! :sbav:

Un gasato allo stadio ultimale, che forse solo emanux può battere.

Che faccio, vengo anch'io prima di natale a trovarvi ad Amburgo? :blink: Guarda che poi io e te dobbiamo anche andare in Estonia... e solo tu sai perché... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popcorn::TRangelo:

Tu brutto gassafondaio con le mattonelle sonore vintage!!! :lol:

Estonia?! :sbav:

Ma che hai capito!?

Mica donne!!!???

Ormai lo sanno tutti che siamo culande cara! Muahahah!!!

Un certo Mike... quando torna in Eu... abbiamo due birre pagate a Tallin...

:TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovevo aprire questo tread... :(:ph34r:

Infatti l'ho aperto io ;)

A me hanno impressionato i Last Gasp (l'oscillofuzz credo si chiamasse quello con tanti switch in particolare) e il Memory Lane che vabbè... prima o poi sarà mio. :sbav:

E vogliamo parlare inoltre dei due Sonic Titan in stack? :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I last gasp lab sono delle bestiole belle strane! Bellissimo l'88 si!

Io gaso per questo http://www.lalweb.com/cp/cp-e.html

Venendo dal giappone tra tasse e tutto costano un bel pò però! :TRgoccia2:

In europa li trovi qui (ogni tanto fanno anche un po' di sconti dice Kayzer) e su Crush the Button.

Però costicchiano in effetti :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello questo negozio, non lo conoscevo, grazie! Mannaggia che prezzi! su alcuni LAL ha tantissimi euri di differenza con crush! Mmm...

Si su crush ha l'88 a 257euro + spediz! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... orco, 'sto tipo non lo conoscevo!!!! comunque interessanti davvero i suoi samples... effettivamente si colgono "sfumature" non consuete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tra tutti sti pedali, quello che mi ha lasciato più basito è il Paul Trombetta Double Fudge, questo pedale sprizza doom da tutti i pori!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Mamma mia che GAS imporvvisa!!! :sbav: :TRyeh::blink: :blink:

http://www.youtube.com/user/xtimehascomex#p/u/14/oGKOKcGiyBo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tra tutti sti pedali, quello che mi ha lasciato più basito è il Paul Trombetta Double Fudge, questo pedale sprizza doom da tutti i pori!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Mamma mia che GAS imporvvisa!!! :sbav: :TRyeh::blink: :blink:

http://www.youtube.com/user/xtimehascomex#p/u/14/oGKOKcGiyBo

Lo stavo per mettere io,fantastico!!!!!! :sbav: :sbav:

poi oggi ha messo il fuzz più piccolo del mondo

veramente interessante :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci crederete ma non me ne piace manco uno :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: non ditelo però a Kayzer B)

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo devoto di Page.. non posso che non essere stupito! :TRyeh:

I Love You Anyways honey!

A dir la verità di sti video in un giorno mi gusta solo il trombettino!

Gli altri son buttati un pò lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×