Vai al contenuto
Guest massy

Fretted Americana...Bru, da un'occhiata va...

Recommended Posts

Guest eujil10

sarei esaltato pure io ad avere in braccio una les paul del 1959...

Ebeh :sbav: :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per me poteva starci pure capezzone a suonare

Madonnina benedetta della sacra sofferenza in croce del nostro amatissimo Gisù: giuro che se vedo Capezzone strafatto che spara un po' di riffoni potenti attaccato a un ampli krankato, coperto di piercing e tatuaggi, finisce che voto per Silvio...

...no dai, si scherza... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

sarei esaltato pure io ad avere in braccio una les paul del 1959...

io con una baldracca del 59 :fighetta::fighetta::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

Ma alla fine che cazz ce ne futt di Fil ICS! Pensate che lui perda del tempo a giudicare noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine che cazz ce ne futt di Fil ICS! Pensate che lui perda del tempo a giudicare noi?

No, anche perchè se dovesse farlo se metterebbe a ride, ma tanto.

Fa il turnista, le marchette con il vintage, suona e canta (bene), cazzo gli frega se fa la figura del cretino, ha vinto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa il turnista, le marchette con il vintage, suona e canta (bene), cazzo gli frega se fa la figura del cretino, ha vinto lui.

In effetti non pare orribile come sistema per campare la vita... :iagree:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

No, anche perchè se dovesse farlo se metterebbe a ride, ma tanto.

Fa il turnista, le marchette con il vintage, suona e canta (bene), cazzo gli frega se fa la figura del cretino, ha vinto lui.

Un gran cretino, manco deve annà in ufficio o in fabbrica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

ah regà... ma la chitarra l'avete sentita?! :ult-aaaaa (6):

Cazzo ce frega di una R5?

Mai vista una in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che il senso del topic era un altro, lui è un cazzone ma mi sta simpatico :TRsorrisone:

Tralasciando questo discorso, in quel posto ci sono chitarre che potrò solo vedere in foto in vita mia e mi fanno sbavare non poco :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Un gran cretino, manco deve annà in ufficio o in fabbrica.

ovvio che si stà scherzando...vero Bru?

allora prostratevi a me perchè non vado in ufficio,nè in fabbrica,ed oltre a questo non sono un poser,ho sempre trombato molto,e non mi sono mai prostituito in nulla...ebbè?sono un coglione come phil-x e come tutti voi,e come phill-x e tutti voi sono un grande essere,un essere umano...questo meccanismo col quale state star-izzando tale phil-x è molto simile a quello col qual degli uomini normali,o manco chissàcchè,assurgono a deucci o ad oggetto di invidie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il tipo sta simpatico e suona anche bene...nei suoi video si riesce sempre a percepire bene il suono e le caratterisctiche dei vari strumenti (pur con i limiti di Youtube)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Spaceshuffle

mah...

incredibile come una chitarra possa far perdere il contatto con la realtà.

se questo tipo facesse video tutorial del trucco o parlasse chessò di videogiochi facendo le stesse mossettine, staremmo qui a sfotterlo tutti.

suona belle chitarre in un negozio facendo la scimmietta... e allora nella vita ci vuole leggerezza, la stessa leggerezza che a tanti che fanno altro non perdonate mai (giustamente).

poi vorrei capire cosa ha vinto...

il ragionamento è che suona bene, canta bene, tromba e quindi è meglio di noi...

allora anche corona nel suo ambito,

anche silvio nel suo,

vallo a capire...

scheggia...

il paragone è inammissibile.

richards è il rock, lo ha inventato lui. sto phil è un povero idiota che fa il poser e pure male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

E' comunque uno che si ciurma come cazzo gli pare per continuare a fare il personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Marò Giusé, spesso mi fai mancare l'aria.

Ora ad ogni post ci butteremo su questioni serie: se uno compra una chitarra nuova lo cazzieremo perché poteva fare beneficenza, a ogni discorso su pedali vari vi ricorderò la fame nel mondo, a ogni figa che verrà postata vedremo di giudicarla moralmente ecc. ecc.

Per non parlare del fatto che, mentre noi siamo qui a fare i coglioni su un forum, c'è gente che muore di cancro o di Aids.

Se vogliamo esser coerenti, allora facciamolo fino in fondo.

Del tipo del video, sinceramente non me ne può fregare una sega del suo QI o del suo tasso di moralità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Spaceshuffle

ma guarda che della sua moralità non ho parlato...

ho semplicemente detto che a mio avviso è un povero fesso.

non fa niente di cattivo o immorale, come non lo fa panariello o carlo conti o luca giurato...

gente indiscutibilmente cretina ma che non suona la chitarra e quindi di loro lo si può dire.

scusatemi ma il fatto che se uno suona bene e tromba mi impedisce di dire che è un coglione, non riesco proprio a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

ma guarda che della sua moralità non ho parlato...

ho semplicemente detto che a mio avviso è un povero fesso.

non fa niente di cattivo o immorale, come non lo fa panariello o carlo conti o luca giurato...

gente indiscutibilmente cretina ma che non suona la chitarra e quindi di loro lo si può dire.

scusatemi ma il fatto che se uno suona bene e tromba mi impedisce di dire che è un coglione, non riesco proprio a capirlo.

Boh, io non so manco se Carlo Conti o Panariello siano dei cretini. Non ho dati per poterlo dire.

Giurato è un caso clinico.

Nessuno vieta di dire che il tipo sia un premio nobel perché suona bene la chitarra.

Il problema è dire che sia un cretino non so su quali basi. Tutto qui. Poi, in un 3d dove si parla del suono della chitarra e non dell'intelligenza del personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace...secondo me ha ragione Giorgio Lui è l'epic Winner,suona e si diverte,che cazz deve fare di più??

A suonare io così ...ci farei la firma ! :sm0_eusa_clap:

Poi porco mondo ha sempre delle super axe in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che della sua moralità non ho parlato...

ho semplicemente detto che a mio avviso è un povero fesso.

No. Hai detto "...per me uno che si finge 20enne a 45 anni con lo smalto, i piercing e le magliette dei ragazzini rockettari al liceo, che tira i gridolini sparando uno stereotipo dopo l'altro scimmiottando forzatamente tutte le icone del rock è chiaramente un cretino."

Ed io ho cercato, forse con troppa prosopopea, di spiegare che il mondo dello spettacolo annulla i ridicolismi e i pateticismi di un'età anche avanzata, perchè ci si maschera e ci trasforma per apparire, perchè il palco non è la vita reale e che lui non è un cretino, perchè quello è il suo personaggio, creato da lui per apparire.

Siccome, quando il sottoscritto sale su un palco, si concia come uno che sale su un palco, e non come uno che va a fare shopping in via Montenapoleone, mi sono sentito chiamato in causa, visto che anch'io faccio i gridolini e mi vesto come cacchio mi va di vestirmi, cercando di creare un personaggio. E siccome mi sono sentito additare troppe volte, da pseudo moralisti, che giudicano la mia vita per come appaio SUL PALCO, e non per come sono nella vita di tutti i giorni, definendomi un patetico che vuol fare il ventenne, ti ho risposto.

Se dovessimo eliminare tutti i grandi artisti dai 50 in su, che sul palco si trasformano in ventenni, dovremmo fare una strage.

Poi...non so...probabile che non abbia capito nulla io e sono fuori argomento. Per cui...mah...sarà un po' di andropausa. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×