Vai al contenuto
fcnv

consigli per acquisto

Recommended Posts

ho la possibiltà di comprare questa LP, pesa 5.2 kg suona secondo me da paura molto cattiva e grossa, quale può essere una valutazione all'incirca?

dscn7644l.th.jpg

dscn7645u.th.jpg

dscn7646p.th.jpg

dscn7647hdt.th.jpg

dscn7648g.th.jpg

dscn7649o.th.jpg

dscn7651u.th.jpg

dscn7652s.th.jpg

dscn7653i.th.jpg

dscn7654e.th.jpg

dscn7655u.th.jpg

dscn7656f.th.jpg

dscn7657g.th.jpg

dscn7658f.th.jpg

dscn7659n.th.jpg

dscn7660.th.jpg

dscn7638.th.jpg

dscn7639f.th.jpg

dscn7640.th.jpg

dscn7641g.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

norlin?

ciao fulvione

ciao a te bestiaccia, sui pots è inciso 70 nulla è stato toccato e i condensatori sono verdi con la scritta SPRAGUE.....può aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parrebbe riverniciata...e pure male.

5.2 kg....hai bisogno di un'ancora per la barca ??

per la barca non è una cattiva idea la terrò presente.......;-)

per la riverniciatura Walter Ferrandi che è forse il più bravo liutaio di Imperia e provincia me lo ha escluso......

se servono altre foto per giudicare dimmelo che cercherò di farle più specifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero non è stato toccato nulla ed i pickup sono quelli originali, dovrebbe essere del 72... le cover col logo inciso vennero introdotte in quell'anno, ed eliminate poco dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero non è stato toccato nulla ed i pickup sono quelli originali, dovrebbe essere del 72... le cover col logo inciso vennero introdotte in quell'anno, ed eliminate poco dopo

come ho già scritto sui pots è scritto 70, ed il numero seriale per quello che siamo riusciti a leggere in base alla ricerca sulla datazione me la dà del 70.....una così ricordo la aveva anche Cilloz il quale durante il primo raduno mi disse che se volevo una certa botta "anni 70" dovevo cercare una witch hat....... cilloz scrisse poi un parallelo su Laster ove confrontava appunto una come questa con le scritte sui pu(ed era del 70....) ed una custom bianca del 80 facendo un articolo di estremo interesse e precisione spiegando analogie e differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il seriale proprio non lo vedo...per quello ipotizzavo un refin.

Cmq la chitarra è una 71-73....le cover embossed dei pickups sono rimaste fino al 73.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il seriale proprio non lo vedo...per quello ipotizzavo un refin.

Cmq la chitarra è una 71-73....le cover embossed dei pickups sono rimaste fino al 73.

cercherò entro domani di fare una foto più dettagliata del retro paletta.........sorry..... ;) grazie delle info......qualche idea sulle "palanche"? (money per i non liguri.... :sorrisone: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un idea di massima sulla valutazione? :whistle: (è il frutto dell'ennesimo giro per cantine e soffitte...... ;) ) non voglio truffare ma neanche esagerare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Il binding in genere ingiallisce... qui siamo veramente oltre!

io la prenderei in considerazione solo se il prezzo fosse veramente allettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto questa?

http://www.mercatino..._id1406460.html

Ovviamente è un po' altina, forse neanche troppo per un negozio...

guarda, stò tenendo questa come metro http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-custom-vintage-1973_id1586068.html

e in trattativa e stò riuscendo a a spuntare in proporzione una buona quotazione, penso che se accetta lunedì pom è a casa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, ma sapete che a me piace pure così grezzissima e lercia?

Poi i binding color ambra/rosso sono secondo me eccezionali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, ma sapete che a me piace pure così grezzissima e lercia?

Poi i binding color ambra/rosso sono secondo me eccezionali!

PRESA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Ma minkia, :blink: è già la seconda o terza LP Custom che trovi in soffitta\cantina. ma le cantine italiane sono piene di Les Paul Custom anni '70?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma minkia, :blink: è già la seconda o terza LP Custom che trovi in soffitta\cantina. ma le cantine italiane sono piene di Les Paul Custom anni '70?

La mia no di certo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma minkia, :blink: è già la seconda o terza LP Custom che trovi in soffitta\cantina. ma le cantine italiane sono piene di Les Paul Custom anni '70?

ciao, :sorrisone: ho la fortuna di avere una moglie che lavora nel settore dell'antiquariato.......... sia in Liguria che nel milanese, spesso vanno a vedere cantine abitazioni etc etc e non idea cosa salta fuori :facepalm: .... ho trovato anche anche un jazz bass del 66 che ho fatto riordinare e ho già venduto.......comunque è la terza........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×