Vai al contenuto
fole666

GAS da Les Paul...

Recommended Posts

Guest Nessuno

ormai hai tanti indizi. ora inizia a provarne qualcuna e ci fai sapere le tue impressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, e' solo che le candidate sono entrambe parecchio lontane da andare a provare, preferirei spostarmi quando sono abbastanza convinto....Poi oh, se ne provo una e non mi convince vedo a provarne un altra!!

Anche perche' fin'ora quella piu' conveniente rimane la 2008 a 1200.... C'e' una Standard del 2005 anche allo stesso prezzo, ma il colore non mi fa impazzire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova degli esemplari in negozio, tanto per vedere di base come ti trovi tra traditional e standard 2008, poi nel caso ti orienti sugli usati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, bella è bella, il prezzo c'è.... chiappala..poi oh..se mai la rivendi e amen :lol: :lol:

Appena do' via la Mustang la prendo... C'e' nessuno di affidabile di Napoli sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena do' via la Mustang la prendo... C'e' nessuno di affidabile di Napoli sul forum?

No! I napoletani del Forum sono inaffidabili e cagacazzo! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! I napoletani del Forum sono inaffidabili e cagacazzo! :sorrisone:

No, veramente non so chi ci sia di quelle parti che mi puo' andare a prendere la chitarra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, veramente non so chi ci sia di quelle parti che mi puo' andare a prendere la chitarra!

Qualcuno c'è! ;)

Aspetta un po' e vedrai che saltano fuori.

A me, uno di loro, ha preso la R8, dopo averla provata e riprovata in mezzo a tante. :smile:

P.S. ti conviene scriverlo in bacheca, che li stai cercando e dirottarli su questo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Anche secondo me il 3d e le informazioni che stai raccogliendo han poco senso: pu, wiring ecc.

E poi, non è che uno si sceglie una les paul perché una costa 100 euro in meno. Su una spesa del genere datti un minimo di margine.

L'unico punto fermo è che Traditional e Standard sono due chitarre molto diverse (e cazzo Ric lo si sente, e di brutto!).

L'unica cosa che avrebbe senso è andare in un negozio e provare le due tipologie.

Tutto il resto son solo chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me il 3d e le informazioni che stai raccogliendo han poco senso: pu, wiring ecc.

E poi, non è che uno si sceglie una les paul perché una costa 100 euro in meno. Su una spesa del genere datti un minimo di margine.

L'unico punto fermo è che Traditional e Standard sono due chitarre molto diverse (e cazzo Ric lo si sente, e di brutto!).

L'unica cosa che avrebbe senso è andare in un negozio e provare le due tipologie.

Tutto il resto son solo chiacchiere.

certo che sono diverse, non mi sento di dire che scegliendone una o l'atra rischi di NON prendere un les paul. tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

certo che sono diverse, non mi sento di dire che scegliendone una o l'atra rischi di NON prendere un les paul. tutto qui

Certo Ric, però una les paul non dovrebbe avere le camere tonali.

Poi, sarà un esemplare particolare quella che ha il tipo dell'altra band che condivide con me la saletta, ma quando l'ho provata mi son chiesto che minkia fosse quella les paul. Ci mancava poco che sembrava una telecaster.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

io "brutalmente" direi che se sei un fender man, quindi ami un certo tipo di sonorità, con una standard 2008---> sei piu tranquillo...

se sei abituato a suoni piu scuri e cupi, una standard pre 2008 o una Traditional fanno al caso tuo...

io ho avuto una R8 Custom Shop, leggera, bellissima...ma non era il mio suono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

io "brutalmente" direi che se sei un fender man, quindi ami un certo tipo di sonorità, con una standard 2008---> sei piu tranquillo...

se sei abituato a suoni piu scuri e cupi, una standard pre 2008 o una Traditional fanno al caso tuo...

io ho avuto una R8 Custom Shop, leggera, bellissima...ma non era il mio suono...

é davvero bellissima massy.... :whistle:

meno male che tu e raffus non capite niente di un buon les paul.... :sorrisone:

img0098wc.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

é davvero bellissima massy.... :whistle:

meno male che tu e raffus non capite niente di un buon les paul.... :sorrisone:

img0098wc.jpg

Uploaded with ImageShack.us

bella pe te...che te devo di...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

é davvero bellissima massy.... :whistle:

meno male che tu e raffus non capite niente di un buon les paul.... :sorrisone:

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×