Vai al contenuto
andreaweb73

Fulltone OCD v.3

Recommended Posts

.... contavo solo i minuti entro i quali sarebbe arrivato qualcuno a dire che l'OCD fa cagare.... in genere succede sempre così!!! :sorrisone:

Ma io lo dissi per primo :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha

arriva arriva... :sorrisone:

Beh, a me fa cagare a spruzzo.

Non quanto un cornish g2, ma siamo lì.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

non è in linea di massima male l'ocd, ma secondo me non regge il cofronto con l'okko diablo, per fare un esempio...è strato davvero mitizzato nel tempo imho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, devo dire che dopo un pò di giorni che ce l'ho comincio a capirlo meglio e a vedere in cosa può dare di più e viceversa.

mi sento di dire che lo trovo differente dal diablo. lo trovo "profondo" come pedale, inspessisce il suono e lo rende molto credibile, in questo senso lo trovo molto "amp-like".

per ora il difetto che emerge è che lo trovo molto scuro e bassoso, anche con tono completamente aperto, ma può non essere per forza un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è in linea di massima male l'ocd, ma secondo me non regge il cofronto con l'okko diablo, per fare un esempio...è strato davvero mitizzato nel tempo imho!

Il Diablo si :whistle: :whistle: :whistle::devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è stato mitizzato ??

Il diablo dai ..cazz suona scavato e plasticoso..

L'ocd lo trovo molto onesto,deve fare una cosa e la fa discretamente .

Anche se io con 150€ cercherei un Screwdriver e la chiuderei Li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a dire che stiamo parlando di due cose molto diverse tra di loro, anche lo screwdriver citato da oby lo vedo su un altro territorio rispetto all'ocd.

trovo l'ocd come un canale aggiuntivo ad una monocanale, bello da boostare anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

ed è lo stesso modo con cui io uso l'okko e il vdl sul bassman, sarà a questo punto diversa impostazione timbrica tra me e te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che non me ne viene in tasca nulla ma sti okko non li ho mai sentiti bene su amp dai bei wattaggi e idem su amp neutri..magari poi lavorano meglio non con le el34,non lo so ma non ho la possibilità di provarlo.

Ueb Perchè pensi che l'ocd sia in un altro territorio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

ed è lo stesso modo con cui io uso l'okko e il vdl sul bassman, sarà a questo punto diversa impostazione timbrica tra me e te :D

Ho avuto per diverso tempo il diablo (che amo)!Lo provai anche sul bassman con una R9... :facepalm:

Il VDL mi piacerebbe provarlo,ancor di più su un bel bassman! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ueb Perchè pensi che l'ocd sia in un altro territorio??

li considero (ocd e diablo) due pedali di gain diversi tra loro, per cui difficilmente paragonabili.

diablo e altri pedali sono molto più immediati, l'ocd penso abbia bisogno di più tempo per entrare "nelle grazie" del chitarrista, ma confermo l'impressione che ho, a mio avviso è molto più amplike di tanti altri simili od.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

Ho avuto per diverso tempo il diablo (che amo)!Lo provai anche sul bassman con una R9... :facepalm:

Il VDL mi piacerebbe provarlo,ancor di più su un bel bassman! :sorrisone:

organizziamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×