Vai al contenuto
Fra

il fra

Recommended Posts

ho trovato il modo per mettere qualche fotina e quindi vi presento i miei pezzi

foto di gruppo

guitareffectsamp2012012.jpg

Uploaded with ImageShack.us

la ferrari, piatto forte della foto, però è del mio bimbo :rolleyes: ....e l'ampli è il compromesso di spazio con mia moglie :facepalm:

foto dell'altra bellezza

prscu24yellow1998hd10.jpg

Uploaded with ImageShack.us

la pedaliera attuale

guitareffectsamp2012012.jpg

Uploaded with ImageShack.us

e foto di gruppo di qualche mese fa, purtroppo qualchecosa è stata "sacrificata" per re-investire.....

chitarreeffetti001.jpg

By francus1971 at 2012-01-22

sono partiti timefactor, dm2, tc phaser, deja vibe e ts......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi

diciamo che coi pedali cerco di supplire a quello che manca nelle dita :( , però a volte vengono fuori dei suoni che sembrano quasi di quelli ....seri :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Complimenti Fra!

Un appunto...è veramente un peccato suonare PRS,Tyler e tanti pedalozzi di gran classe su un cono da 6" :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella roba, davvero. Non troppo ma neanche troppo poco, set up equilibratissimo e ragionato, mi sembra un bel punto di arrivo.

magari fosse un punto d'arrivo, qua la gas impazza e non si finisce mai, per fortuna ogni tanto ritorna un po' d'equilibrio e per comprare vendo, ma veder partire dei pedali son sempre brutti momenti :(

Complimenti Fra!

Un appunto...è veramente un peccato suonare PRS,Tyler e tanti pedalozzi di gran classe su un cono da 6" :rolleyes:

hai perfettamente ragione, ma per suonare a casa di più non si può fare, questo ampli ci sta nell'armadio :facepalm: , se mia moglie se ne trovasse uno più grosso in mezzo alle balle non oso pensare che fine gli farebbe fare.

il champion alla fine non è male, poi lo uso prevalentemente per settare la pedaliera, certo avere un bell'ampli sarebbe tanta roba ma per fortuna una volta a settimana si va in sala prove con gli amici e lì il volume e i watt non mancano :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poche cose, ma di classe!!!

Complimenti davvero

e tu hai anche contribuito con un pezzo eccezionale, che non stacco più dalla pedaliera :smile:

poi sai che quando vuoi potresti ulteriormente contribuire ad allargare il mio "parco pedali", tanto mica lo usi spesso, no? :whistle: :whistle: :whistle:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

e tu hai anche contribuito con un pezzo eccezionale, che non stacco più dalla pedaliera :smile:

poi sai che quando vuoi potresti ulteriormente contribuire ad allargare il mio "parco pedali", tanto mica lo usi spesso, no? :whistle: :whistle: :whistle:

:lol:

Quello non si tocca :bam:

Alla fine hai deciso di tenere il Bjfe? Hai fatto benissimo, non oso immaginare come suoni da solo o boostato dal Klon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Quello non si tocca :bam:

Alla fine hai deciso di tenere il Bjfe? Hai fatto benissimo, non oso immaginare come suoni da solo o boostato dal Klon

lo so che è intoccabile e fai bene.

sì il drd l'ho messo fuori in vendita, ho ricevuto due proposte d'acquisto e sono immediatamente rinsavito, tolto al volo

da solo suona da paura, boostato col klon (io ci boosto tutto con quello, se potessi ci farei passare pure il campanello di casa :facepalm: ) fa paura un pochino di più...diciamo che da soddisfazione

il mayo mi fa impazzire, è fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

lo so che è intoccabile e fai bene.

sì il drd l'ho messo fuori in vendita, ho ricevuto due proposte d'acquisto e sono immediatamente rinsavito, tolto al volo

da solo suona da paura, boostato col klon (io ci boosto tutto con quello, se potessi ci farei passare pure il campanello di casa :facepalm: ) fa paura un pochino di più...diciamo che da soddisfazione

il mayo mi fa impazzire, è fantastico

Me lo ricordo bene quel Mayo... fai bene a tenerti 'sti pedalozzi, sono introvabili e micidiali. Mi pento di aver venduto il Klon... il mayo l'ho rimpiazzato con il pink flesh, ma siamo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento con un paio di nuove entrate in pedaliera.....

feb20121i.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dyna red è nella sua bella scatola, però per quanto il fetto sia un gran pedale credo che giustamente il Dyna tornerà in pedaliera a breve.

Il fetto è fantastico ma me lo aspettavo un po' più carico di gain, pero a dirla tutta non ho ancora trovato il tempo per testarlo come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero ma fuori pedaliera c'è anche lo screwdriver di cui sono follemente innamorato , quindi il fetto se la deve giocare con due pezzi da 90, vediamo come se la caverà, mal che vada (per lui).... mercatino. gli altri due sono difficili da spodestare, molto difficili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Se li metti diversamente c'è spazio per tutti!!!

Quello che farei io.

Tanto sono 3 pedali totalmente diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li metti diversamente c'è spazio per tutti!!!

Quello che farei io.

Tanto sono 3 pedali totalmente diversi

... ma infatti... convivenza più che fattibile direi (spazio permettendo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci proverò, però mi Sa che devo rivedere anche la pedaliera, guardando le pedaltrain e similari ho la sensazione che si riescano a ottimizzare molto meglio gli spazi, anche solo tolgiersi dal piano il trasformatore non è poco

Avete consigli a riguardo? Mantenendo lo stesso ingombro complessivo +o-?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×