Vai al contenuto
Lino Pelle

Niente più dazi doganali dagli USA!

Recommended Posts

non vedo l'immagine...

Ma allora è un vizio oggi! Ma quante te ne sei fatte? :lol:

Scherzo dai, non la vedo manco io questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora è un vizio oggi! Ma quante te ne sei fatte? :lol:

Scherzo dai, non la vedo manco io questa!

ho l'antivirus più potente della terra!! praticamente mi filtra tutto. se apro la calcolatrice mi dice che è un trojan. :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ma de che?

è un quaqquaraquà

L'immagine di Nick, onanisti non vedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è ancora ""INVEDIBILE""!!!

vale vale....mi caschi così.....

Lascialo perdere poveretto, vuogligli bene come se fosse normale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Penso sia una buona idea Vigilius anche se un'eventuale rintracciabilità credo resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagotto?? :lol:

Non ho comprato nulla, mi sono iscritto giusto l'altro ieri per curiosità, ma l'idea che sarò sempre rintracciabile grazie a loro non è che mi riempa di gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho comprato nulla, mi sono iscritto giusto l'altro ieri per curiosità, ma l'idea che sarò sempre rintracciabile grazie a loro non è che mi riempa di gioia.

io ho comprato...cagate...ma ho comprato....non vorrei finire nel calderone.... :facepalm:

che palle! mi faccio cancellare....o no? uff....poi non posso più prendere nulla da musiciansfriend.... :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono registrato e ho sempre preso articoli che non mi avrebbero mai spedito direttamente in Italia (tipo Automatiche Beretta, M16, mine antiuomo, missili terra aria qualche partita di droga colombiana, peyote, zanne di elefante e corni di rinoceronte) oltre a dei proibitissimi cavetti Hosa, Overdrive di Landrgraff un Klon su ebay... per tutte queste cose anche se devo pagare Iva e dazi interi li pago. A me non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove?

sulla pagina di consegnato.com hanno fatto l'annuncio che d'ora in poi si paga il 20% del valore oltre la spedizione...sotto c'è tutta la gente che si lamenta....tra cui tantissimi furboni che dicono "eh ma ho 2000 e passa dollari di regali...dovevate dirmelo...."........ :facepalm:

e io rispondo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla pagina di consegnato.com hanno fatto l'annuncio che d'ora in poi si paga il 20% del valore oltre la spedizione...sotto c'è tutta la gente che si lamenta....tra cui tantissimi furboni che dicono "eh ma ho 2000 e passa dollari di regali...dovevate dirmelo...."........ :facepalm:

e io rispondo.... :lol:

Sei un mito.... oltre che un po' bastard inside! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT

avete idea quanto pagano di tasse in inghilterra per le importazioni dagli USA? il 27% come noi?

ma noi non paghiamo il 21% (23 a ottobre) + il dazio? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ed ecco la logica conclusione delle faccenda:

http://www.consegnat...verci-sostenuto

E' con grande dispiacere che vi annunciamo che Consegnato non è più in grado di fornirvi i suoi servizi. Tutti i pacchi pagati fino a venerdi 27 aprile 2012 vi sono stati spediti via Fedex.

Ringraziamo i molti clienti fedeli che ci hanno sostenuto in questo periodo difficile ma a causa di circostanze fuori dal nostro controllo in concomitanza con attacchi da parte di gruppi e forum anti consegnato che hanno divulgato false informazioni sul servizio le nostre entrate si sono ridotte fino al punto che non possiamo né continuare la nostra attività nè sdoganare le spedizioni del 30/12/2011 e del 13/3/2012 che continuano ad essere trattenute da parte della dogana inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×