Jump to content
Sign in to follow this  
edoardoerrico

edoardoerrico

Recommended Posts

Dopo un po' di tempo passato a sbavare sulle vostre chitarre, ora è venuto il momento di fare il contrario AHAHAHAHAH :facepalm:

2 Premesse:

1 - Sono senza soldi

2 - Non sono capace a suonare

Quindi ho già troppa roba...

Chitarra elettrica: Fender Stratocaster Made in Mexico 2003. Con tutti gli upgrade che gli ho fatto a quest'ora mi potevo permettere una PRS Santana. Manico in acero sostituito, Pick up Peter Florance Voodoo 60 Gr. Corde Pyramid di quel romanaccio di Giorgè!

Chitarra acustica: Yamaha LL11e (per intenderci quella di Bert Jansch). Ottimo sistema di amplificazione esterno quindi niente fori...

Amplificatore elettrica: Bugera V22

Amplificatore acustica: Sr Jam 150 plus che era di ENR

Microfoni: Shure SM57 e T-Bone MB85 beta (per quello che costa veramente eccezionale)

Ah... ODIO imageshack e ODIO fare foto

http://imageshack.us.../bugerav22.jpg/

spero che si vedano almeno!

Edo

Ultima cosa... pedalini nulla... mai avuti... Non so cosa sia un TrueByPass e nemmeno come collegarli! Non mi prendete in giro! :sorrisone:

Ultima cosa... pedalini nulla... mai avuti... Non so cosa sia un TrueByPass e nemmeno come collegarli! Non mi prendete in giro! :sorrisone:

Mai dire mai... io ho iniziato con una GT-5 della Boss ed ora...... sono nel girone dei pedalari in eterno!

Mai dire mai... io ho iniziato con una GT-5 della Boss ed ora...... sono nel girone dei pedalari in eterno!

Ma infatti sto già iniziando a guardare almeno un pedale del volume e un wha wha. Ovviamente inizierò con qualcosa di veramente orribile tipo behringer... almeno se sono cose che poi mi faranno schifo non avrò perso un capitale =)