Vai al contenuto
max_1975

max_1975

Recommended Posts

- Tyler Studio Elite Burning Water 2k

6838987712_9cb98eb007_b.jpg

- Ibanez JPM100 B

2315665213_65cc3af8ca.jpg

Ampli:

- Hiwatt DR103 del 1975/76 (con pre Mullard)

2283468771_989ff36e01_b.jpg

- Mesa Boogie Mark III

2318595452_0a523fc180_b.jpg

Rack:

(versione attuale)

6363325321_daf6dc5941_b.jpg

(Dietro c'e' anche un Butler Tube Driver)

Pedali:

(disposizione attuale)

6363327715_316bec80ef_b.jpg

(vecchia disposizione)

3190692567_e54a5ccf0d_b.jpg

(pedali sfusi)

3191552578_780918b504_b.jpg

Pedaliera di controllo del rack:

6363338359_06058da746_b.jpg

Altre chitarre non in foto:

  • Ernie Ball Music Man JP7 Mystic Dream (con Piezo)
  • Parker Fly DeLuxe
  • Ibanez 3120TW
  • Bach Stratocaster con set EMG20

Altri ampli non in foto:

  • Mesa Boogie Tremoverb con KT88 e KT66 nella sezione finale
  • Ceriatone Expression

Casse:

  • Marshall 1960TV
  • Dragoon con Celestion Vintage30
  • Dragoon con Celestion Century

Altre macchine formato rack (non in foto):

  • Fractal Audio AxeFX II (bellissimo!!!)
  • Alesis Quadraverb2

Foto d'insieme (vecchia)

3190689911_f7da53915f_b.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!

Ma quello che vedo in foto è un clone Ceriatone del famoso Trainwreck? Come suona??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!

Ma quello che vedo in foto è un clone Ceriatone del famoso Trainwreck? Come suona??

Si quello con il case rossiccio e senza maniglia e' un clone Ceriatone del Trainwreck Express.

Suona mooooolto aggressivo...e' iperdinamico: passi da pulito a distorto solo con il pot del volume.

E' come una Ferrari: divertentissimo ma per domarlo serve un gran manico (che io non ho)...inoltre e' molto sensibile alla chitarra che usi (per i miei gusti ho trovato favolosa l'accoppiata con una Music Man Van Halen...non mi piace con la strato).

Nonostante i poco piu' di 30W, ha un volume allucinante!

Non lo uso praticamente mai...e' stato uno sfizio. Ho intenzione di venderlo...magari va a finire in mani di chi riesce a sfruttarlo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ordine sparso: 2290, hiwatt, tutti i pedali, il rack gigantesco, il quad preamp e il 395

:baval:

Il 2290, il Quad e il 395 si trovano abbastanza facilmente...e' il 1210 che non si trova!!! (Ne ho trovati 2 a culo... :banana: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con che cosa hai cablato sto mostro??? quanto ci hai messo? :sorrisone:

Ho cablato tutto con Evidence Audio Lyric...ora non lo fanno piu', ma e' tipo il Lyric HG. Sono circa 30 metri di cavo... :blink:

Ho fatto tutto da solo, con l'obiettivo di avere la massima qualita' possibile senza rumori di sorta...obiettivo centrato!!! :first:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cablato tutto con Evidence Audio Lyric...ora non lo fanno piu', ma e' tipo il Lyric HG. Sono circa 30 metri di cavo... :blink:

Ho fatto tutto da solo, con l'obiettivo di avere la massima qualita' possibile senza rumori di sorta...obiettivo centrato!!! :first:

cablarlo ti sarà costato come il rack intero!! ho provato a farmi due conti in tasca per cablare tutto con evidence ma mi sa che virerò su mogami...per il momento sul mio di rack sto usando cavi con neutrick e klotz la grange che presi tempo fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ci suoni con tutto questo arsenale?

Da ccciofane facevamo cover dei Dream Theater, Marillion e Pink Floyd...ora che il lavoro ha preso il sopravvento il rackone e' parcheggiato dai miei...e suono con l'AxeFX 2 (da solo :TRgoccia2: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh capisco perfettamente i patimenti del diventare "grandi".

ammiro chi come te riesce a costruire un qualcosa del genere, io non riuscirei mai però a suonare con un sistema del genere...mi studo anche solo di mettere i cavi nel loop effetti .:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh capisco perfettamente i patimenti del diventare "grandi".

ammiro chi come te riesce a costruire un qualcosa del genere, io non riuscirei mai però a suonare con un sistema del genere...mi studo anche solo di mettere i cavi nel loop effetti . :lol:

Ho sempre avuto un approccio "tecnico e scientifico" alle cose...e assemblare rack e leggere i manuali di utilizzo dei vari processori lo trovo rilassante... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto un approccio "tecnico e scientifico" alle cose...e assemblare rack e leggere i manuali di utilizzo dei vari processori lo trovo rilassante... :blink:

l'esatto contrario del mio approccio... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esatto contrario del mio approccio... :facepalm:

L'altro chitarrista del mio vecchio gruppo era molto rock :music1: ...diverse volte abbiamo risolto la serata grazie alle prese e ai cavi che IO portavo in piu'...in compenso attirava le donne come la carta moschicida con le mosche... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×