Vai al contenuto
Spaceshuffle

vi serve un ts9 ma siete dei morti di fame come me?

Recommended Posts

Guest horny

non è che li fanno montare ai bambini nei sottoscala per un tozzo di pane e un trenino di legno????????

:(

non sono aifon

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato ultimate drive, american qualche cosa, ac tone, phaser, chorus e delay. Il tube screamer mi pare lo avesse il Ueb...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa e' la mia pedalboard 251914_133179523486040_1934076310_n.jpg,ne sono piuttosto soddisfatto,credo che ne aggiungerò un altro paio tipo il roll boost e il ts9 o il clone dello sweet honey

premetto che non mai usato pedali super boutique,ma non potendo permettermeli questi sono un buon compromesso,anni luce da behringer o boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si e' un modo come un'altro di allestire una piccola pedaliera molto di fretta,l'importante e' che suoni.

Tanto per ora pare che ne velcro ne american tape,influenzino il suono...per ora...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma si e' un modo come un'altro di allestire una piccola pedaliera molto di fretta,l'importante e' che suoni.

Tanto per ora pare che ne velcro ne american tape,influenzino il suono...per ora...

E la firma si allunga. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si e' un modo come un'altro di allestire una piccola pedaliera molto di fretta,l'importante e' che suoni.

Tanto per ora pare che ne velcro ne american tape,influenzino il suono...per ora...

Sicuramente è un modo, ma se disgraziatamente dovessi avere un problema con uno dei pedali durante un concerto....beh solo all'idea io comincerei a smadonnare già da adesso. :sorrisone:

Secondo me se velcri il tutto per bene fai un lavoretto coi fiocchi, ben ordinato e facilmente "reversibile" senza dover ricorrere a una squadra di pompieri. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok li ho liberati,hanno pagato il riscatto,cmq iniziava ad alzarsi lo scotch,greg me l'hai gufata csì tanto che adesso devo andare a prendere il velcro :sorrisone: ,cmq prima di uscire vi lascio con questo tributo al nastro americano,nemmeno Bear Grills ha osato tanto

283730_133787373425255_177460226_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo :shocking:. Ma questa è una perversione bella e buona! :facepalm::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè Quaini fa suonare pure il clacson del mio scooter bene

Questo può voler dire che ci si fa troppe pippe sui pedali, ci si aspetta miracoli quando un buon tocco e un pò di gusto nel regolate le scatolette già ci darebbe chissà quante soddisfazioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×