Vai al contenuto
Guest Max

backing tracks...

Recommended Posts

Guest Max

Ho trovato questo sito di basi... http://www.coffeebreakgrooves.com/ mi sembrano fatte bene (strumenti reali) e alcune sono molto carine...

Anche se brevi si possono sempre mettere in loop e volendo è possibile acquistarle...

possono interessarvi belle ragazze???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono pezzi ghei. ma sono ottimi per quanto mi riguarda , visto che mi servono per demo e affini. E francamente io su sta roba ci sguazzo come un paperotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bon. io mi sono preso il volume 6 che è un po meno ghei perchè ci sono dei pezzi un po strutturati. sono 403 mega di download. Appena arriva il tutto ti racconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

che velocità Paolo! Io non ho ancora avuto modo di ascoltarli tutti... mi sono fermato a quello del video e sto continuando a suonarci su :facepalm: stavo giusto per "attaccarre" la 335...

fammi sapere, nel frattempo ascolto qualcosa e vedo cosa poter prendere (magari anche saltellando qua e la...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Bene bene, Paolo ha preso il volume 6 intero. il volume 1 secondo me è bello... ora ascolto più attentamente gli altri... ;) poi possiamo davvero metterci in società... da buon Genovese ogni risparmio è mooooolto gradito... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono poco più di 7 euro per ogni disco. se fossimo in 10 persone che si associano potremmo farli fuori tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

sono poco più di 7 euro per ogni disco. se fossimo in 10 persone che si associano potremmo farli fuori tutti.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

mmm...sono delle basi davvero belle,ben fatte...sono un pò indeciso per due motivi:

- ho il computer pieno di basi e non ci suono mai (probabilmente complice il fatto che sono uno schifo)

- non so suonare su queste basi così di classe :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Anzi...avrei trovato una mezza soluzione...

Max diventa il mio maestro aggratiss,mi insegna a suonare ed io compro le basi :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

oggi ho ascoltato bene 1, 2 e 3 e mi sembrano ottimi...

Euge si che ci sai suonare su e anche bene direi... smettila li... :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Ma poi andiamo di dropbox?Lo chiedo perchè così vi mando l'invito prima che lo faccia Oliver! :lol:

Ok dai,ci sono anche io...magari punto alle basi rock o blues! :smile:

-Pamaz (preso il vol.6)

-Max

-Oliver

-Andreaueb

-eujil10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Anzi...avrei trovato una mezza soluzione...

Max diventa il mio maestro aggratiss,mi insegna a suonare ed io compro le basi :sorrisone:

bel maesto che ti saresti trovato!!! :sorrisone: manco io so quello che faccio, muovo le dita un po a caso...e spesso mi va bene :whistle: figuriamoci se riesco a insegnare qualcosa a qualcuno :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×