Vai al contenuto
The Jedi

Best Phaser

Recommended Posts

In formato pedale e non astronave, il migliore che ho provato ed ha mandato a casa molti phaser, è il brown phase di dado. Ancora con me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mad professor top. Però il phase 90 per me è lo standard!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MXR Phase 90, Maestro Phaser, Gary Hurst Phaser ed EHX Small Stone tra i vintage.

Mad Professor TOP, Red Witch Moon Phaser e... boh al momento non ricordo altro... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il phase90 meglio suonate? Mi tocca buttarmi sul vintage o trovo qualcosa di ottimo anche tra i nuovi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi

1) Red Witch Moon phaser

2) Mad Professor

3) Nebula (tone factor)

4) Retrosonic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il phase90 meglio suonate? Mi tocca buttarmi sul vintage o trovo qualcosa di ottimo anche tra i nuovi ?

io ne ho avuto uno di recente produzione (normale, nè custom shop nè altro) e adesso ne ho uno del '75. secondo me la differenza si sente e parecchio; quello vintage è sicuramente più caldo, forse il mio tende un po' a perdere volume però è tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dev'essere straordinario , ha un piccolo problema! il prezzo, però quanto mi piacerebbe provarlo :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il phase90 meglio suonate? Mi tocca buttarmi sul vintage o trovo qualcosa di ottimo anche tra i nuovi ?

Io ho il vintage e suona benissimo, ma ho sentito anche la versione "custom shop" script ultima e suona molto molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il vintage e suona benissimo, ma ho sentito anche la versione "custom shop" script ultima e suona molto molto bene.

So che forse chiedo troppo ma se volessi un phase 90 con controllo di volume e controllo di mix? Esiste ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il vintage e suona benissimo, ma ho sentito anche la versione "custom shop" script ultima e suona molto molto bene.

....ho preso quella. :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×